Spotorno, Savona · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 580 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2887 giorni faUn'emozione unica.... Alcuni scatti amatoriali!
Ho creato un post
2893 giorni faA -3 Ho fatto le unghie....mani e piedi uguali! E anche la tinta! Ragazze manca troppo pocoooo! Non vedo l ora!😍
Ho creato un post
2900 giorni faRagazze meno 9...... Non sto realizzando ancora! Mancano solo più i gioielli e poi ho finito con titti i preparativi!😎😎😎 Ah! E gli ultimi ritardatari............
Ho creato un post
2906 giorni fa-15 scelto rossetto e acconciatura. E prrsi anche fermagli x capelli...o meglio punti luce! Mancano ancora alcuni invitati e di conseguenza il tableu......... Non sto realizzando che è così vicino il giorno!
Ho creato un post
2906 giorni faPrima trucco o parrucco durante la preparazione?
Ho creato un post
2935 giorni faRagazze ma voi entrate con la calata o senza? Io sono in dubbio anche perché ho 2 bambini e mi sa più di cosa da fidanzati..... È solo una mia idea o anche secondo voi è così?
Ho creato un post
2940 giorni faArrivato ieri....misura giusta e tessuto favoloso! Ho risparmiato la bellezza di 40€ circa..... Ve lo consiglio vivamente!😊😊😊😊
Ho creato un post
2941 giorni fa-50 giorni e direi che è tutto sotto controllo... Mancano ancora i gioielli x me... Le scarpe ai miei pupi e da andare a fare gli assaggi del cibo ... Per il resto ho tutto programmato! Chi come me è così vicino alla data tanto attesa????
Ho creato un post
2949 giorni faTutto pronto! Lo amo!😍😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2949 giorni faChe ne dite? A me piace molto.... La prossima volta proverò un laterale e una sciolta.....
Ho creato un post
2950 giorni faFinalmente oggi vado a provare l abito, il mio che è arrivato! Con le scarpe che ho già preso. Doma prima prova capelli e dopodomani prova trucco! Vi terrò aggiornate con le foto! Che bellooooooo, sono troppo contenta! Ah! Trovati anche abiti per i...
Ho creato un post
2980 giorni faSono queste quelle che ho preso. Che ve ne pare? Una persona mi ha detto k la vestaglia sembra da vecchia anche se a me non sembra!
Ho creato un post
2981 giorni faLe prime mi piacciono di piu. Le farei quadrate solo con l anulare con cuore! Che ne pensate di entrambe?
Ho creato un post
2981 giorni faCiao ragazze. Abbiamo preso ieri le fedi....Mantovane da 6.5g! Con incisione!❤ Non vedo l ora che arrivino! 😍😍😍
Ho creato un post
2983 giorni faRagazze ma secondo voi se prendo il pigiama o vestaglia rossa per la preparazione a casa??? Premetto che non ho alcun dettaglio rosso nel matrimonio!
Ho creato un post
2985 giorni faRagazze ho avuto una piccola idea per scrivere sulle Partecipazioni, ossia usare la penna storiografica nera...... Cmq ditemi se esatto! -Nella partecipazione in alto a dx metto il francobollo -in alto a sx nome e cognome mio è del mio fm, nostro...
Fotografi garanzie ANFM