Spotorno, Savona · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 580 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2888 giorni fa
2893 giorni fa
A -3 Ho fatto le unghie....mani e piedi uguali! E anche la tinta! Ragazze manca troppo pocoooo! Non vedo l ora!😍
2906 giorni fa
-15 scelto rossetto e acconciatura. E prrsi anche fermagli x capelli...o meglio punti luce! Mancano ancora alcuni invitati e di conseguenza il tableu......... Non sto realizzando che è così vicino il giorno!
2940 giorni fa
Arrivato ieri....misura giusta e tessuto favoloso! Ho risparmiato la bellezza di 40€ circa..... Ve lo consiglio vivamente!😊😊😊😊
2949 giorni fa
2949 giorni fa
Che ne dite? A me piace molto.... La prossima volta proverò un laterale e una sciolta.....
Ho caricato una foto nel post di Caramella
2978 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri tableau de marriage??? O quali idee avete??? Io sono proprio a zero ma vorrei concretizzare un attimino per essere in regola con la tabella di marcia..e proprio non riesco a venirne fuori!!!! Ci sposeremo in un uliveto...
2980 giorni fa
Sono queste quelle che ho preso. Che ve ne pare? Una persona mi ha detto k la vestaglia sembra da vecchia anche se a me non sembra!
2981 giorni fa
Le prime mi piacciono di piu. Le farei quadrate solo con l anulare con cuore! Che ne pensate di entrambe?
3104 giorni fa
Ma se faccio un porta candele come bomboniera, ma senza candela dentro....secondo voi è incompleta???Dentro metterei i confetti tutto dentro la classica scatolina
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3110 giorni fa
Continuiamo a riempire il nostro album di foto dei preparativi di nozze ... quale tra i centrotavola che avete salvato sui vostri smartphone preferite di più? Condividiamo la foto qui! Il mio è questo: piantine aromatiche, candele, fiori...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3110 giorni fa
Ciao brides, Iniziamo la settimana sognando con il giorno delle vostre nozze e creando l'album dei preparativi ! 👰 Il vostro bouquet preferito come sarebbe? Postate la vostra foto e iniziamo a sognare! Ecco il mio bouquet perfetto! ***...
3118 giorni fa
Ragazze è l abito giustooooo!!!L unico difetto che trovo è questo scollo a V Per me che purtroppo non ho molto seno.......Soluzioni????? A qualcuna di voi è capitata la stessa cosa?
3231 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3234 giorni fa
Ciao a tutte spero possiate togliermi un dubbio... io e FM dobbiamo prenotare le bomboniere ma ci hanno domandato 15€ a bomboniera... non sarà un po' troppo? Gli invitati sono 90/100 circa (1350€). Non badiamo a spese per il nostro matrimonio ma...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3252 giorni fa
Buondi, sposine ditemi ma come deve essere il bouquet? sono in blocco.... ho scelto i fiori per casa sposa, chiesa e ricevimento facendoli uguali....peccato però che ho scelto i fiori e i colori che poi vorrei come bouquet....ora sono in...
Fotografi garanzie ANFM