Prato, Prato · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3276 giorni faBuonasera sposine !!!! Manca poco al grande giorno e ho un dubbio ma il bouquet chi lo deve regalare alla sposa ? Lo sposo o la suocera?
Ho partecipato al post di Alessia
3286 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3286 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sposina
3286 giorni faHo partecipato al post di Chiara
3289 giorni faHo partecipato al post di Laura
3290 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3290 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3290 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3290 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Rosy
3291 giorni faHo partecipato al post di Emilia
3292 giorni faCiao bride! Curiosa di sapere se la data delle tue nozze corrisponde a quella che avete scelto? Commenta questi topic e scoprilo con il test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-stagione-del-vostro-matrimonio--t369626 Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3298 giorni faCiao sposine...anche io mi sposo il 2 giugno !!! Dopo 13 anni che stiamo insieme e 1 di convivenza!!! 😍
Ho creato un post
3298 giorni faCiao a tutte mi sposo il 2 giugno e sono un po' in crisi per la confettata....avevo visto su internet dei sacchetti molto carini, tipo quelli dei pop corn, solo di stoffa, ma non so dove comprarli e soprattutto non so di preciso come si...
Fotografi garanzie ANFM