Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Novella Giugno 2017 Asti

C'è qualcuna che non ha l'ansia???

Laura, il 26 Aprile 2017 alle 20:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 51

C'è qualcuna che si sposa di quest'anno che non abbia o che non metta ansia??? vedo che prenotano, fanno, brigano già adesso per il 2019.....ANSIA. chi è che l'ha o lo sta organizzando in meno di 6 mesi??

io mi sposo fra 44 giorni e sono rilassatissima....

51 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Aprile 2017 alle 12:52
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda anche io mi sposo a Giugno ma non so l ansia dove stia d casa.

Tra l altro, io ho solo bloccato cose es. il fioraio... Leggo di persone che ci parlano da mesi e mesi col fioraio.. ma che vi direte mai???

cioe, boh... Dovrei andare a prendere le bomboniere, ma che mica posso andare adesso? andrò con calma in seguito.

• Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna ansia.. Ho iniziato ad organizzare ad ottobre per luglio.. Mancano 75 giorni, ci sono ancora tante cose da fare ma io sto facendo tutto con serenità.. Anche se lavoro tutto il giorno e il tempo è poco.. Voglio avere un bel ricordo dei preparativi.. 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato a organizzare il matrimonio a fine novembre per il 9 giugno 2017, oggi - 42 e sono super tranquilla! Le cose da fare ci sono e sono tante... Ma io mi diverto non mi stresso
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.....mi sposo il 10 giugno e x ora sono tranquillissima!
    • Rispondi
  • Irene&niccolò
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Irene&niccolò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò ad agosto...e sono già al 3 incubo su quel giorno... non sono ansiosa...di più.....
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una delle spose di quest'anno ma mi manca ancora un sacco di tempo..abbiamo iniziato ad organizzare un anno pprima perché abitiamo lontani da dove ci ssposiamo e l'unica persona che ci da un po una mano eè mia madre...io ansia 0 e nemmeno emozioni...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho viste anch'io più di qualcuna..e anche un 2021 c'era..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 37 giorni, abbiamo cominciato ad organizzare a settembre/ottobre e per ora sono rilassatissima 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Siracusa
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho organizzato tutto in meno di 6 mesi, tra poco più di 30 gg mi sposo, ma sono rilassatissima.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 36 giorni e ho talmente poca ansia che siamo finiti ad andare a firmare le pubblicazioni in comune,solo domani 😅 Perché vado avanti dicendo ma si,tanto c'è ancora tempo 😂😂
    • Rispondi
  • Principessa
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante mia suocera sta elettrica e cerca di attaccarmi ansia io sono rilassatissima...ho tutto sotto controllo!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non fosse per mia madre, sarei meno ansiosa
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 16 giorni e sono calmissima
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 25 giorni e per ora ansia non ne ho proprio , poi non so se magari più avanti ne avrò per tutto il tempo che non l'ho avuta 😬😬😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l ho organizzato in 4 mesi Smiley smile senza ansie e senza niente... l unica rottura scocciatura l ho avuta dai parenti con le loro invidie...ma è stato tutto perfetto Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a. -di due mesi SNO provata x cio'che stiamo vivendo x papa'x la sua salute e la gravita' ,qndi una sana ansia x tre le spose che nn hanno problemi gravi di salute in famiglia ci sta' e si ricordera'nel tempo e'que un emozione positiva o negativa tto ma no problemi salutari ,io n so'piu 'assaporare la gioia dovrei e vorrei sprimentarla,arrivera'pian piano spero in.qsti 2ultimi mesi.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2017 Siracusa
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 25 giorni e l ansia c è. ...ma sono ansiosa da me di natura. .Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2017 Prato
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho organizzato in circa 5 mesi me lo ha chiesto il 31/12/16 e mi sposo il 2/6/17 fatto tutto o quasi...alla fine ci mancano solo da preparare i tavoli e fare le ultime prove dei vestiti e sabato decidiamo la torta 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x ora sono tranquilla, mancano 3 mesi ancora
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AHAHAHAHAH!!!leggo post di gente che si sposa a momenti nel 2020 e scrive:sarò in tempo?Sto maleeeee
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mezzanotte -21 e sono super tranquilla, al momento mi sto vedendo l'ultima puntata della nona serie di Supernatural e dopo iniziamo la 10 con mia sorella. 😍 Tra una cosa e l'altra da sbrigare, continuo a fare ciò che facevo prima. Alla fine, sempre 21 giorni mancano, c'è tutto il tempo. 😄
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mancano 44 giorni e...sono tranquillissima (per ora Smiley xd )
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 9 giorni e sono emozionata e Anche un po ansiosa
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una vita talmente piena che le nozze sono solo un aspetto di essa Smiley smile non ho mai avuto il sogno romantico e stiamo agendo molto lucidamente anche perché, ripeto, abbiamo entrambi un'esistenza da mandare avanti Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Novembre 2017 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco pensavo di essere l'unica pure io.. a me manca ancora un sacco di tempo, mi sposo il 4/11, deciso il 13/2 di quest'anno, ma no stress at all.. l'unica cosa che trovo stressante è che ho chiesto preventivi per il nostro viaggio di nozze in california a più agenzie e NESSUNA o quasi che ci dia retta! Sto quasi pensando di prenotarmi tutto da sola come ho sempre fatto, ma dato che è un viaggio più impegnativo del solito volevo avere un aiuto almeno per voli e documenti vari... solo che il tempo passa e i voli crescono e questo mi innervosisce molto! Per il resto molto scialla tanto in comune ancora non posso fare nulla e per quanto riguarda il resto con location, fiori e foto sono apposto. Zero stress forse anche perché a novembre non si sposa nessuno perché potrebbe fare freddo o brutto tempo.. io la vedo così : a tutti i matrimoni di aprile maggio luglio agosto e settembre ha SEMPRE piovuto, io mi immagino già una giornata di dilivio universale o nebbia, insomma catastrofica tanto al massimo può solo sorprenderci il sole
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho organizzato in 16mesi con calma. ora siamo a - 37 e un po di emozione comincia a farsi sentire

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 27 agosto scorso, deciso ed organizzato in 6 mesi (e senza impegnarci tutti i giorni ma circa un mesetto e poco più in tutto). Mai un momento di ansia o dubbi. Non ce n'era il tempo!!😂😂😂
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io organizzato in 8 mesi e ora mancano 9 giorni Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 71 giorni e sono super rilassata
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ancona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!!anche io zero ansia e preparato ed organizzato tutto in pochissimo!!deciso a 6mesi di sposarci ed io lavoro ed abito anche lontano!!!
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io..Marzo deciso, settembre ci sposiamo!!! Non serve organizzare anni e anni prima..A meno che non si pretende il top!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa