Matera, Matera · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 2.814 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2946 giorni faRagazze chi di voi sa farmi un consiglio sulla MSC ANIMAZIONE???Sono bravi???
Ho creato un post
2971 giorni faRagazzeeee per chi ha fatto le saponette come segnaposto me le fareste vedere???vorrei farle anche io ma non ho ancora le idee chiare sulla forma😊!!!Mi direste anche come le metterete sul tavolo???
Ho creato un post
2976 giorni faSposineeee 2019 a che punto sieteeeee???Avete già preparato qualcosa??
Ho creato un post
3030 giorni faAddio 5 oggi entra il 4!!!Siamo a -499;a voi quanto manca???
Ho creato un post
3052 giorni faRagazze sapete se tra i fornitori c'è la band tutti i frutti???
Ho creato un post
3086 giorni faRagazze vorrei un idea per i segnaposto!!!Ho deciso di fare come tema i fiori,infatti metterò dai petali sparsi sul tavolo!!!Mi date un idea???grazie mille😙
Ho creato un post
3098 giorni faRagazze qualcuna di voi verrà alla Fiera per gli sposi a Bari???
Ho creato un post
3100 giorni faRagazze cosa ne pensate degli MSC ANIMAZIONE,sapete dirmi il prezzo???Sapete consigliarne altri oltre a questi???
Ho creato un post
3100 giorni faRagazzeeeeee qualcuna di voi sa consigliarmi qualche gruppo che fa anche animazione per farci divertire???Sia della Puglia che della Basilicata.Grazie mille!!!.Noi non abbiamo proprio idea😅😅😅
Ho creato un post
3101 giorni faRagazze qualcuna di voi conosce o ha scelto la Shaker band per il matrimonio???
Ho creato un post
3104 giorni faSalve ragazze vorrei un consiglio,dovrei fare le partecipazioni però non le classiche ma,metterle in una provetta in vetro!!!Secondo voi che carta dovrei usare e,quale grammatura???
Ho creato un post
3130 giorni faHo iniziato che ne mancavano 780ed ora sono 599 addio anche a te 6...a voi quanto manca???
Ho creato un post
3155 giorni faSposine maggio 2019 dove vi sposate e quale giorno???
Ho creato un post
3166 giorni faRagazze sapete dove potrei acquistare le bottigliette per mettere dentro le partecipazioni e quanto dovrebbero essere grandi???Vi ringrazio in anticipo😘😘😘
Ho creato un post
3172 giorni faRagazze qualcuna sa dove potrei trovare come fare il manuale del marito perfetto???
Ho creato un post
3173 giorni faSalve ragazze,mi fate vedere le vostre partecipazioni???😊😊😊
Fotografi garanzie ANFM