Matera, Matera · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 2.814 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2882 giorni fa
ciao FS, con FM questo ultimo week end siamo stati in giro alla ricerca di una cucina! Siamo stati da stosa lube e scavolini, ma siamo delusi, a grandi linee hanno tutte lo stesso desine, e usano tutte gli stessi 3 materiali, e più o meno gli stessi...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2906 giorni fa
Ragazzeeee chi di voi ha una cucina forma 2000???come si trova???Molto probabilmente comprerò quella e vorrei dei consigli!!!Penso che sia buona essendo del gruppo Veneta cucine!!!Grazie mille😙
Ho caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Jenna
3172 giorni fa
Ciao ragazze, mi è appena venuto in mente che mi mancano I segnaposti 😅😅 non ci ho mai pensato perché noi pensavamo di fare una tavolata senza assegnare i posti ma solo mettere sei segnaposto per chi ha diversità alimentari. A quanto pare però avremo...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3216 giorni fa
Ragazze sono a meno 9 giorni e non riesco a decidere per il mio buquet! Aiutatemi nella scelta vi do dei suggerimenti adoro anzi mi piacciono solo buquet a forma rotonda fiori bianchi rosa tenue ! Aspetto il vostro aiuto! Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3217 giorni fa
Ragazze visto che sono in piena crisi bouquet mi aiutate a sceglierne uno mettendo magari le foto dei vostri? Il mio vestito ha un corpetto tutto pieno di cristalli
Ho caricato una foto nel post di Marta
3254 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3255 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3270 giorni fa
Finalmente scelta peccato non ci sono le foto aggiornate!!!La stanno modificando tutta...bellissimaaaa!!!
Ho caricato una foto nel post di Nanà
3272 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3279 giorni fa
Buongiorno ragazze avrei bisogno di qualche idea per i segnaposto mia sorella vorrebbe realizzarmeli lei con gessetti oppure fimo mi date idee carine il mio tema sarà fiori e farfalle! Fatemi vedere i vostri grazie anticipatamente per l aiuto 😉
Fotografi garanzie ANFM