Matera, Matera · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 2.814 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2486 giorni faA distanza di quasi due mesi vorrei condividere con voi il nostro pre-wedding!!! É stato fantastico 😍Pre-filmino
Ho creato un post
2644 giorni faRagazze abbiamo creato una cabina armadio in cartongesso, vorrei comprarla da Ikea!!! Vorrei farmi un idea per i prezzi, mi fate vedere le vostre e se non sono invadente con eventuali prezzi??? Grazie mille☺️
Ho creato un post
2700 giorni faRagazze secondo voi quanto tempo prima bisogna scegliere le fedi???
Ho creato un post
2730 giorni faFinalmente è andato via anche il 2!!!Si sta avvicinandooooo...!!! L'ansia sta salendo!!! A voi quanto manca???
Ho creato un post
2828 giorni faAnche il 3 è andato via,la mia ansia continua a salire... A voi quanto manca???
Ho creato un post
2853 giorni faRagazzeeeeee mi fareste vedere le vostre camere da letto e se non vi chiedo troppo mi direste il prezzo???sono in crisiiii...Grazie mille😊
Ho creato un post
2892 giorni faRagazze sapreste consigliarmi un bouquet particolare???Mi sono innamorata di quello Lego ma vorrei vederne altri😊😊😊Grazie mille😊😊😊
Ho creato un post
2895 giorni faDa oggi ha inizio il mio vero conto alla rovescia...mancano -364 giorniiiiii che belloooooo😍😍😍
Ho creato un post
2906 giorni faRagazzeeee chi di voi ha una cucina forma 2000???come si trova???Molto probabilmente comprerò quella e vorrei dei consigli!!!Penso che sia buona essendo del gruppo Veneta cucine!!!Grazie mille😙
Ho creato un post
2914 giorni faRagazzeeee a voi la cucina è in truciolare o in legno???secondo voi qual'è migliore???.
Ho creato un post
2924 giorni faRagazzeeeee chi si sposerà nel 2019 a Villa schiuma???
Ho creato un post
2930 giorni faCiao ciao 4 benvenuto 3 da oggi siamo a -399 inizia l'ansiaaaaa...a voi quanto manca???
Ho creato un post
2933 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre cucine e se nel caso volete mi dite il prezzoooo!?È arrivato anche per me il momento di scegliereeee😊😍
Ho creato un post
2934 giorni faCiaoooo,l'app mi dici che ci sposeremo lo stesso giorno,voi dove vi sposerete???
Ho creato un post
2940 giorni faRagazze chi di voi ha una cucina arrex???mi sapreste dire come sono e se non sono troppo indiscreta mi direste quanto avete speso???grazie in anticipo😊
Ho creato un post
2944 giorni faRagazze chi di voi ha acquistato una creokichen del gruppo Lube???Sapete dirmi i prezzi!!!Se potete postate le foto!!!Grazie mille😊
Fotografi garanzie ANFM