Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 609 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3157 giorni faAnche io ho raggiunto un piccolo traguardo 😍😍 da qui in poi dicono passi in fretta: sarà vero?? Sembra manchi un' eternità
Ho creato un post
3160 giorni faBuon sabato belle sposine ho ancora bisogno del vostro aiuto : vorrei fare un semiraccolto avreste qualche foto vostra oppure trovata da cui potrei trarre spunto?
Ho creato un post
3165 giorni faBelle ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Siccome il mio fm non mi ha fatto la proposta ma mi ha regalato solo l anello volevo chiederlo a lui facendo una proposta al contrario! Il 30 agosto saranno -365 e volevo organizzare una cosa carina magari a...
Ho creato un post
3169 giorni faEccomi qui ancora per un altro aiutino! Mi sposerò il 30 agosto 2018 e pensavamo di fare la luna di miele verso ottobre!! Chi di voi ha fatto o farà il viaggio di nozze nello stesso periodo?? E dove si potrebbe andare x trovare bel tempo? Sapete se...
Ho creato un post
3170 giorni faCiao belle sposine!!! Avrei bisogno di qualche ispirazione: mi fate vedere le vostre casette?😍
Ho creato un post
3202 giorni faCiao a tutte! Sono sicura che anche questa volta saprete aiutarmi! Ho due damigelle: una di 10 anni che sarebbe la mia nipotina e l altra di 24 che sarebbe una mia amica! Che ruolo potrei dargli all entrata della chiesa? E come funziona x i vestiti?...
Ho creato un post
3205 giorni faCiao a tutte care ragazze 😊 come avevo scritto il 6 giugno ho acquistato il mio abito ( sono sposa 2018) e ieri ho trovato le mie scarpe! Vi allego le foto, ditemi cosa ne pensate 💗💗
Ho creato un post
3241 giorni faCiao ragazze ho bisogno ancora di voi per un altro aiuto!! Per quanto riguarda la damigella può essere una sola e singola senza accompagnata dal pagetto per portare le fedi?
Ho creato un post
3244 giorni faCiao a tutte ragazze c è un dubbio che mi assale! In location non ci hanno detto che dobbiamo pagare questa tassa e prima di iscrivermi a questo sito non sapevo nemmeno cosa fosse! C è qualcuno che è nella mia stessa situazione?
Ho creato un post
3255 giorni faCiao ragazze chi di voi si sposerà al Kennedy a Roccella ionica?
Ho creato un post
3260 giorni faCiao a tutte sposine!! Stamattina ho acquistato il vestito per il matrimonio di una mia amica...cosa ne pensate?
Ho creato un post
3265 giorni faCiao sposine ho una domanda da farvi: che budget avete o quanto avete pagato l abito da sposa? Questa spesa mi spaventa parecchio perché so che in parecchi atelier sparano cifre enormi e vietano di fotografare l abito in modo tale da non poterlo...
Ho creato un post
3276 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda i mobili! Parecchie persone mi dicono che hanno arredato l intera casa da ikea! Cosa ne pensate voi? Sono mobili che durano nel tempo o dopo qualche anno vanno cambiati? Parlatemi delle...
Ho creato un post
3278 giorni faCiao bellezze! Stamattina ho bisogno del vostro aiuto: mi sposo ad agosto dell anno prossimo e stavo pensando al tableau al tema e ai nomi da dare ai tavoli. Sarà un matrimonio elegante e la cena si svolgerà in piscina e il colore sarà bianco/beige e...
Ho creato un post
3284 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò l' anno prossimo a fine agosto quindi presumo andremo in viaggio di nozze a settembre! Ho letto i vostri topic riguardanti il viaggio e avete scritto dei prezzi allucinanti! Potete aiutarmi e farmi capire dove andrete e...
Ho creato un post
3288 giorni faCiao ragazze mi sono iscritta solo due giorni fa e ho letto qualche vostro topic! Mi sposo il 30 agosto 2018 e stavo pensando al centro tavola da fare sui tavoli! Sarà un matrimonio con i tavoli a bordo piscina e vorrei qualche consiglio o se potete...
Fotografi garanzie ANFM