Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 609 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2670 giorni faBuongiorno! Da circa una settimana mi fanno compagnia le nausee ma stamattina sono proprio sconfortata! Qualche rimedio efficace? Stamattina ho fatto la mia prima visita, ho visto il mio coniglietto e sentito il suo cuoricino però il dottore mi ha...
Ho creato un post
2675 giorni faCiao a tutte! Oggi ho una domanda da farvi: ma è possibile che sono solo di quasi 6 settimane e già la bilancia è salita di 1kg???mi sento gonfia e sono giù di morale! Se inizio così in 9 mesi prenderò 30 kg😏 ditemi la vostra esperienza
Ho creato un post
2678 giorni faCiao a tutte ragazze è da tantissimo che non scrivo su questo gruppo! Ho scoperto da una settimana di essere incinta, ho fatto il test 5giorni prima Del ritardo perché mi sento di essere incinta.. Sapete.. Quelle sensazioni strane! Stamattina ho...
Ho creato un post
2789 giorni faFinalmente domani mi sposo! È arrivato anche per me questo giorno meraviglioso!!! Spero vada tutto bene😍ansia? Tantissima 😫
Ho creato un post
2976 giorni faCare sposine mi fareste vedere come avete posato il gres porcellanato effetto legno? Ci sarebbero queste due opzioni, voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2976 giorni faCiao ragazze come siete messe a dieta? Io avevo fatto un anno fa dieta con il nutrizionista e avevo perso 9 kg... Poi ho scelto l abito, me l hanno stretto su misura e mi stava a pennello solo che sono talmente nervosa in questo periodo che mangio...
Ho creato un post
2989 giorni faCiao a tutte sposine! Finalmente un altro tassello è completato! Ci sposiamo il 30 agosto ma preferiamo fare il viaggio di nozze a novembre faremo 15 giorni dal 5 al 19 in messico a cancun al viva azteca al prezzo di 3.600 euro all inclusive! Chi di...
Ho creato un post
2995 giorni faSalve ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Vogliamo con il mio futuro marito mettere il termocamino a legna perché abbiamo le legna però pensavamo di metterlo anche a pellet così la mattina presto oppure quando non ci siamo mettiamo il timer e si...
Ho creato un post
3013 giorni faBuonasera ragazze, avrei bisogno di voi! Qualcuno saprebbe indicarmi un sito di bomboniere economico e che abbia oggettini utili? Sarei orientata su un taglua oizza
Ho creato un post
3051 giorni faBuongiorno ragazze eccoci qui di nuovo! Stamattina volevo parlarvi di dieta: un argomento un po' dolorante in questo periodo 😂 come siete messe? Vi spiego un po' la mia situazione: circa un anno fa a febbraio subito dopo aver fissato la data mi sono...
Ho creato un post
3063 giorni faSalve a tutte ragazze! Avrei una domanda da farvi: siccome noi stiamo ristrutturando una casa piuttosto vecchia che era di altre persone almeno 20 anni fa in cui c erano dei termosifoni in ghisa che volevamo laccare e riutilizzare! Però c è un...
Ho creato un post
3084 giorni faCiao ragazze! Sono arrivata alla scelta dei bagni e proprio stamattina sono andata a vederne qualcuno! Sareste così gentili da farmi vedere i vostri? 😊😊
Ho creato un post
3098 giorni faBuonasera care ragazze!! Stasera sono in ansia per la scelta del vestito del fm.. Andrà tra qualche giorno con i suoi e forse le sue sorelle ma dato che abbiamo gusti molto diversi so già che sceglierà qualcosa che non mi piace! Ho provato a fargli...
Ho creato un post
3118 giorni faEccoci quii! Ultimamente ho spesso bisogno del vostro aiuto e sono sicura che anche questa volta saprete aiutarmi! Pensavo di fare il piano cottura sulla penisola e quindi fare una cappa con i filtri al carbone!! Alcuni me la sconsigliano perché...
Ho creato un post
3119 giorni faCiao a tutte future sposine 😀 a che punto siete con il corredo?io ho finalmente finito! Vi faccio vedere acune delle cose che ho preso sta mattina e quindi ci siamo 😍 ditemi se vi piacciono
Ho creato un post
3121 giorni faBuongiorno a tutte! Chiedo un vostro aiuto: volendo fare la cucina bianca e beige oppure bianca e legno chiaro andrebbe secondo voi io pavimento grigio chiaro?
Fotografi garanzie ANFM