Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 609 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 🌺federica❤️alessandro🌺
2874 giorni fa
Ragazze a meno di 3 giorni dalla prova dell’acconciatura, non so veramente su cosa orientarmi... Premetto che il vestito ha un corpetto molto lavorato con scollo a cuore davanti e dritto dietro... Voi cosa ne pensate? Quale scegliereste?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2976 giorni fa
Care sposine mi fareste vedere come avete posato il gres porcellanato effetto legno? Ci sarebbero queste due opzioni, voi cosa mi consigliate?
3119 giorni fa
Ciao a tutte future sposine 😀 a che punto siete con il corredo?io ho finalmente finito! Vi faccio vedere acune delle cose che ho preso sta mattina e quindi ci siamo 😍 ditemi se vi piacciono
3154 giorni fa
Anche io ho raggiunto un piccolo traguardo 😍😍 da qui in poi dicono passi in fretta: sarà vero?? Sembra manchi un' eternità
3202 giorni fa
Ciao a tutte care ragazze 😊 come avevo scritto il 6 giugno ho acquistato il mio abito ( sono sposa 2018) e ieri ho trovato le mie scarpe! Vi allego le foto, ditemi cosa ne pensate 💗💗
3257 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Stamattina ho acquistato il vestito per il matrimonio di una mia amica...cosa ne pensate?
3275 giorni fa
Ciao bellezze! Stamattina ho bisogno del vostro aiuto: mi sposo ad agosto dell anno prossimo e stavo pensando al tableau al tema e ai nomi da dare ai tavoli. Sarà un matrimonio elegante e la cena si svolgerà in piscina e il colore sarà bianco/beige e...
Fotografi garanzie ANFM