Torino, Torino · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.145 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2924 giorni faCiao ragazze il mio futuro marito mi sta facendo venire un dubbio, lui crede che il ballo con i genitori si faccia contemporaneamente cioè io con il mio papa è lui con sua mamma, ma è davvero così? Io vorrei la mia canzone con mio papà!!
Ho creato un post
2953 giorni faCiao ragazze come procedono i preparativi? Noi stiamo valutando alcuni preventivi per il viaggio di nozze tra cui uno 14 notti a lanzarote 2000 euro! Il prezzo non mi dispiace ma secondo voi non ci si annoia due settimane nella stessa isola? Qualcuno...
Ho creato un post
2973 giorni faCiao ragazze! Il colore del mio matrimonio sarà bianco e blu, e visto che mia zia ha delle mani d’oro le ho chiesto se mi faceva un piccolo bouquet da lancio a tema, e già che c’era mi ha dato l’idea di realizzare i centrotavola con i fiori...
Ho creato un post
2992 giorni faRagazze ho una domanda stupida!! Ma come si agganciano??? Non riesco a capire in nessun modo 😂😂
Ho creato un post
2994 giorni faAbbiamo scelto le bomboniere, vi piacciono?
Ho creato un post
2994 giorni faChe ne pensate? A dir la verità c’è qualvosa che non mi convince!! Aspetto i vostri pareri
Ho creato un post
2995 giorni faCiao ragazze!! Chi di voi ha realizzato queste pinze come segnaposto? Io non so come confezionarle, avete dei consigli??? Ho preso anche un cuoricino di legno come base ma non mi vengono altre idee
Ho creato un post
3091 giorni faCiao ragazze! A chi piacerebbe ricevere una candela come bomboniera? Voi che ne pensate?
Ho creato un post
3115 giorni faRagazze ma voi avete mai fatto da testimone? Se si quanto avere speso per le fedi oppure soldi in busta? Oggi sono rimasta un po' delusa dalla mia, che appena ha sentito il costo delle fedi :600 euro, mi ha detto che è troppo. Non voglio fare conti...
Ho creato un post
3121 giorni faOggi giornata super produttiva, fermato musica fotografo è scelto le fediii!!! Settimana prossima confermiamo la location 😍😍😍
Ho creato un post
3123 giorni faCiao ragazze! Ieri siamo andati a vedere una location che ci piace molto dove fanno rito civile, ci ha chiesto 800 euro per l'allestimento, gazebo tende e fiori finti, in più 400 euro da pagare al comune. Per quanto riguarda il ristorante invece...
Ho creato un post
3133 giorni faCiao ragazze ho una domanda da farvi che forse può risultare stupida, maaa di solito la location ti fa pagare anche tovagliato ecc? O sono compresi?? Grazieee
Ho creato un post
3136 giorni faCiao a tutte! Mi rivolgo in particolare alle spose di settembre, voi che abito avete scelto? Maniche lunghe o ancora abiti scollati? Grazie a chi risponderà 😘😘
Ho creato un post
3144 giorni faCiao ragazze!! I regali ai testimoni quando si danno??
Ho creato un post
3225 giorni faBuongiorno ragazze, come si vede dal titolo per il mio fm sono le seconde nozze quindi rito civile, la mia domanda è chiederanno anche il certificato di divorzio? Si ottiene un tribunale? A maggio c'è stata l'ultima sentenza con divorzio breve quindi...
Ho creato un post
3232 giorni faSpose di lugliooo tempo per il caldo e il trucco che cola, oggi è stata una giornata pesante e calda e siamo a giugno figuriamoci a luglio!!! Cambio mese? Anticipo posticipo? Ho qualche dubbio a riguardo 😏
Fotografi garanzie ANFM