Torino, Torino · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.145 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2723 giorni fa
Ciao a tutte ho creato questi segnaposto, da mettere sul tovagliolo all'interno del piatto oppure poggiati a destra del piatto. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2724 giorni fa
Sera sposine... per chi ha letto i miei precedenti post sul tema, farò tema puzzle... solo perché a dicembre ci faremo un tattoo insieme a puzzle ecco xk poi riprenderemo il tema al matrimonio.. ieri giravamo un po su Internet per scegliere qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2743 giorni fa
Premetto che non amo i fiori in generale... Voi cosa sceglierete? Fiori freschi o fiori Artificiali? A me è salito il dubbio non tanto perché non li amo ma perché sono altamente allergica ai pollini.. e non so cosa fare 🤦🏻♀️ perché immagino sia più...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
2753 giorni fa
Buongiorno mamme e future mamme .. voelvo chiedervi iPhone trovato una promo che include il trio Inglesina (con incluso anche il quarto pezzo che serve per tenere la navicella vicino il letto) la culla compresa di materasso piumino e paracolpi e il...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2787 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2788 giorni fa
Ciaooo! Ho un sacco di queste scatoline porta confetti, ma mi chiedevo come darle?? Unite o separate? Solo che in una ci metto i confetti ma nell’altra?? Come segnaposto ho già fatto altro.. avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2824 giorni fa
Ciao ragazze!! Qualcuno sa consigliarmi qualcuno che possa fare trucco e parrucco a prezzi ragionevoli? Per me il ragionevole è sui 200 euro.. ma vedo ke a meno di 400 non trovo nulla.. alcuni mi omaggiano la mamma, altri me la fanno pagare.. mi...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2856 giorni fa
Ciao sposine..oggi ho realizzato il primo segnaposto di una lunga serie..dato che la mia location è di legno e il mio tema è il country chic ho deciso di fare i segnaposti con delle mollette di legno.. per fortuna mi sposo l'anno prossimo a settembre...
2874 giorni fa
2883 giorni fa
ciao Future mamme!!! Vedo bene??? Vedo solo io?? Voi cosa vedete??? Appena fatto dopo 3 giorni di ritardo, e in questi giorni ho avuto dei piccoli dolorini uguali al ciclo e male ai reni!! È positivo???????
Ho caricato una foto nel post di Angela
2887 giorni fa
ciao ragazze potete darmi dei consigli sui centro tavola ..... non alti xo .....attendo le vostre risposte
2894 giorni fa
Ed ecco a voi alcuni dei nostri fai da te!! Il bouquet me lo ha realizzato la mia fantastica zia!! Invece devo ancora aggiungere un nastro nella scatola delle stelline per nascondere la spugna. Quindi ricapitolando abbiamo torta porta buste,...
2895 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di qualche consiglio, dunque questa è l’idea di come saranno i miei centrotavola, però c’è un problema,inizialmente avevo comprato dei sassolini bianchi da mettere dentro i vasi, non avevo calcolato però che con i sassolini...
Ho caricato una foto nel post di Manu
2895 giorni fa
Ciao spose, buongiorno... mi fate vedere le vostre bomboniere? A 70 gg dalle nozze ancora non abbiamo avuto idee e ispirazioni. Grazie
2896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2899 giorni fa
Ciao ragazze sono disperata cerco un pdf per fare il cartoncino da applicare alle stelline per fare il taglio della torta
Fotografi garanzie ANFM