Torino, Torino · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.145 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2473 giorni faLa mia piccola di 5 mesi ha iniziato la pappa a pranzo,le piace un sacco e mangia tutto, ma da quando la mangia sembra non volere più il latte!!! È successo anche a qualcuna di voi?
Ho creato un post
2536 giorni faCiao mammine come state? Volevo chiedervi, chi di voi ha avuto maschio e femmina?? Come avete diviso la cambretta e il colore dei mobili?? Io ho una bimba e ad ottobre ci trasferiremo in una nuova casa che però ha solo una cambretta per bambini e non...
Ho creato un post
2787 giorni faCiao a tutte!! Sono a 18 + 1 e dopo i primi tempi di nausea e vomito, adesso da quasi due mesi ho come un grande buco allo stomaco come se avessi fame, ma non è fame perché mangio abbastanza!!! Ho chiesto al ginecologo e mi dice di mangiare quando mi...
Ho creato un post
2788 giorni faCiaooo! Ho un sacco di queste scatoline porta confetti, ma mi chiedevo come darle?? Unite o separate? Solo che in una ci metto i confetti ma nell’altra?? Come segnaposto ho già fatto altro.. avete qualche idea?
Ho creato un post
2824 giorni faCiao a tutte!! Sono nel pallone per quanto riguarda la canzone per l’uscita degli sposi al rito civile!!! Dobbiamo consegnare lista entro domani e ancora non ce l’abbiamo!!! Voi cosa avete scelto? Mi piacerebbe qualcosa di allegro ma zero idee!!
Ho creato un post
2869 giorni faCiao a tutte!! Chi di voi ha usato biochetasi in gravidanza per la nausea? C’è scritto che si può usare, io da die giorni sono a pezzi con nausea e vomito e il ginecologo lo vedo il 18!! Che fare? Non mi va ne di mangiare ne di bere
Ho creato un post
2874 giorni faCiao ragazze!! Aiutatemi sono immune giusto???
Ho creato un post
2881 giorni faCiao ragazze, ho scoperto da poco di essere incinta, sono andata dalla dottoressa e non mi ha detto di fare la beta!! Ho richiesto l’agenda verde della gravidanza e contattato il ginecologo per il 18 giugno. Secondo voi devo farla per forza? Come...
Ho creato un post
2882 giorni faCiao ragazze!!! Chi di voi è andata in viaggio di nozze incinta di 4 mesi?? La metà e lanzarote e sarò di 4 mesi. Che faccio???
Ho creato un post
2883 giorni faCiao Future mamme!!! Vedo bene??? Vedo solo io?? Voi cosa vedete??? Appena fatto dopo 3 giorni di ritardo, e in questi giorni ho avuto dei piccoli dolorini uguali al ciclo e male ai reni!! È positivo???????
Ho creato un post
2894 giorni faEd ecco a voi alcuni dei nostri fai da te!! Il bouquet me lo ha realizzato la mia fantastica zia!! Invece devo ancora aggiungere un nastro nella scatola delle stelline per nascondere la spugna. Quindi ricapitolando abbiamo torta porta buste,...
Ho creato un post
2895 giorni faCiao ragazze ho bisogno di qualche consiglio, dunque questa è l’idea di come saranno i miei centrotavola, però c’è un problema,inizialmente avevo comprato dei sassolini bianchi da mettere dentro i vasi, non avevo calcolato però che con i sassolini...
Ho creato un post
2896 giorni faFinita!!!! Che ve ne pare?? Sincere
Ho creato un post
2900 giorni faBuongiorno a tutte!!! Sono a metà dell’opera con i miei fai d te, nel contenitore delle stelline aggiungerò un nastro blu per coprire la spugna sotto, invece con la torta sono ancora in alto mare, ma fin qui sembra carina! Voi che ne pensate? Baci a...
Ho creato un post
2917 giorni faEd ecco a voi il mio bouquet 💐 vi piace?
Ho creato un post
2919 giorni faCiao!!! Dove posso trovare un sottogonna con due cerchi rigidi sotto on Line??
Fotografi garanzie ANFM