Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Settembre 2018 Torino

Cambretta condivisa!!

Gloria, il 9 Maggio 2019 alle 15:11 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao mammine come state? Volevo chiedervi, chi di voi ha avuto maschio e femmina?? Come avete diviso la cambretta e il colore dei mobili?? Io ho una bimba e ad ottobre ci trasferiremo in una nuova casa che però ha solo una cambretta per bambini e non so come arredarla!! Sicuramente più in là vorremo un altro figlio! E se fosse maschio?? Devo abbandonare l’idea di una cambretta tutta rosa!! Ma non mi piacciono gli altri colori tipo giallo verde arancione uff! Voi come avete fatto?

13 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 10 Maggio 2019 alle 12:04
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che tra qualche anno per lo stesso tuo motivo ne prenderò una bianca e rossa oppure grigia e rossa 😊
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa bianca e ho fatto mettere solo le maniglie arancioni. Si notano molto poco, poi il colore sulla parete un bel giallo sole e tanti adesivi.
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io figli ancora non ne ho ma direi starei su colori neutri e risolto il problema.
    Io ho un fratello e abbiamo condiviso la camera fino ai miei 18anni e a suo tempo i miei avevano comprato i mobili nel color legno e 2 letti e risolto il problema 😜
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Amo il bianco e il beige... anche il grigio chiaro.. potresti puntare su questi colori neutri e sbizzarrirti von accessori rosa e azzurro o tiffany se avrai un maschietto
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto la cameretta per il bimbo, ora che arriva la femminuccia abbiamo preso due armadi uguali, di cui uno rosa chiaro ed uno azzurro, pensili uguali e il letto a castello che mio marito sta facendo a forma di casetta bianca con il tetto, finestre ecc, inoltre tende bianche con le stelle e pouf bianco sempre con le stelle... I muri volevano farli diventare bianchi dato che ors ci sono gli adesivi e carta da parati ma per ora abbiamo deciso di lasciare così...
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se leggi le risposte si capisce chiaramente che ho sbagliato a scrivere!! Volevo dire cameretta!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma cos'è la cambretta?
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che farò così anch’io 😌
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, io aspetto il primo figlio ma nell’eventualità di un secondo ho fatto i muri grigio perla e sto prendendo i mobili bianchi così è unisex! Giallo arancio e verde non piacevano neanche a me!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Io ti consiglio bianco e beige, adoro!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella!! Mi piace un sacco
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, con analoghe perplessità, l’abbiamo arredata in questo modo. La premessa è che io non amo appunto arancione, verde e company ma adoro i colori neutri

Cambretta condivisa!! 1

Cambretta condivisa!! 2

Cambretta condivisa!! 3
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non abbiamo fatto una vera e propria cameretta ancora ma abbiamo preso solo alcuni mobili comunque ci piacciono i colori più neutri.

Quindi i mobili che abbiamo preso sono tutti bianchi e poi abbiamo decorato una parete con i disegni degli animali. Poi c'è il tappetone colorato e una marea di giocattoli a dare un po' di colore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione