Torino, Torino · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.145 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2902 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Sono a metà dell’opera con i miei fai d te, nel contenitore delle stelline aggiungerò un nastro blu per coprire la spugna sotto, invece con la torta sono ancora in alto mare, ma fin qui sembra carina! Voi che ne pensate? Baci a...
2919 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
2944 giorni fa
Ciao a tutte alcuni amici ci hanno suggerito queste zuccheriere moka da fare come bomboniere, le ho cercate su internet e ho trovato queste che ti vengono spedite già confezionate con confetti e bigliettino. che ne pensate? Qualcuno di voi le farà o...
Ho caricato una foto nel post di Sofia 👰
2964 giorni fa
Ciao ragazze, anche voi come me state prendendo tante cose su AliExpress? Se si cosa state comprando? se siete curiose vi faccio vedere cosa ho comprato!!
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2973 giorni fa
Ciaoo sposine 💕 io farò tema fiori..avete qualche idea per il fermaposti? ..Voi che tema avete scelto??Graziee
2973 giorni fa
Ciao ragazze! Il colore del mio matrimonio sarà bianco e blu, e visto che mia zia ha delle mani d’oro le ho chiesto se mi faceva un piccolo bouquet da lancio a tema, e già che c’era mi ha dato l’idea di realizzare i centrotavola con i fiori...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2989 giorni fa
Ciao spose! Ho bisogno di un aiuto: vorremmo risparmiare sui centrotavola, evitando la fioraia, magari facendoli da noi! Che mi suggerite? L’unica cosa che so è che deve esserci il blu!!! Grazie
2992 giorni fa
Ragazze ho una domanda stupida!! Ma come si agganciano??? Non riesco a capire in nessun modo 😂😂
2993 giorni fa
2993 giorni fa
Che ne pensate? A dir la verità c’è qualvosa che non mi convince!! Aspetto i vostri pareri
2994 giorni fa
Ciao ragazze!! Chi di voi ha realizzato queste pinze come segnaposto? Io non so come confezionarle, avete dei consigli??? Ho preso anche un cuoricino di legno come base ma non mi vengono altre idee
3091 giorni fa
Ciao ragazze! A chi piacerebbe ricevere una candela come bomboniera? Voi che ne pensate?
3122 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri siamo andati a vedere una location che ci piace molto dove fanno rito civile, ci ha chiesto 800 euro per l'allestimento, gazebo tende e fiori finti, in più 400 euro da pagare al comune. Per quanto riguarda il ristorante invece...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3247 giorni fa
Buongiorno ragazze...❤ Quanti vi mancano i giorni?? Noi siamo a -799 finalmente se n'è andato l'8 quando mi sono iscritta erano a -850 se non sbaglio!! 😍😍😍 speriamo che passeranno in fretta!! ❤✨Aspettando 8 Agosto 2019✨❤
Fotografi garanzie ANFM