Bovolone, Verona · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3128 giorni faCiao a tutte sposine....vi aggiorno suo progressi dei miei vasetti porta te....sono arrivati i pick ieri e l effetto bomboniere è questo che dite?Dopo manca solo da mettere all interno il sacchettino con il the e il bigliettino dei confetti....
Ho creato un post
3129 giorni faBellezze voglio condividere con voi la mia felicita....questa mattina io e fm siamo.andati a ritirare le nostre partecipazioni....siamo stra felici di.come sono venute....Abbiamo deciso di farle tolte dal solito...vi spiego....Abbiamo due cani che...
Ho creato un post
3130 giorni faBuon giorno bellezze....ecco qui il regalo che mi ha fatto il mio.fm per il giorno del matrimonio...l ho.vista e mi sono innamorata e il mio.meraviglioso uomo me l ha regalata...cosi eccoci qui ad avere una cosa regalata da mettere quel giorno....piu...
Ho creato un post
3131 giorni faCiao a tutte bellezze....Oggi qui a verona il tempo è brutto...piove piove...e piove....ma io ho deciso di mettermi all opere (anche se forse un po in anticipo....mi sposo ad aprile....)per le nostre bomboniere fai da te....Vi posto delle foto....del...
Ho creato un post
3151 giorni faCiao a tutte bellezze....mi sapete dire quanto è durato il vostro corso fidanzati e se magari mi sapete consigliare una parrocchia in provincia di verona?grazie
Ho creato un post
3191 giorni faFelicissima..è arrivata la mia cover matrimonio...
Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tutte sposine...ieri sera nel mio paesec era festa e tutti e negozi erano aperti allora io e il mio fm abbiamo deciso di farci un idea sulle fedi....be dopo averne provate un po....con lei è stato amore a prima vista....come lo è stato.con...
Ho creato un post
3212 giorni faCiao a tutte...scusate lo sfonfo dell foto ma l ho fatta al lavoro...queste saranno i barattoli delle nostre bomboniere...io e il mio fm abbiamo deciso come tema il te....quindi questi barattoli verranno riempiti con del te.... naturalmente decorero...
Ho creato un post
3218 giorni faSuper felice....oggi abbiamo visto e scelto la nostra location e catering villa mirandola....appena vista l abbiamo sentita subito nostra...Troppo felici....
Ho creato un post
3218 giorni faCiao a tutte...volevo condividere.con voi..il mio lancio del bouquet...voi direte gia?Si...io non lancero il solito bouquet che poi non si sa che fine fara...io.vorrei ne rimanesse il ricordo e quindi lancero questa meravigliosa bambolina in pezza...
Ho creato un post
3226 giorni faCiao a tutte...volevo condividere con voi le scarpe che mi accompagneranno nel giorno piu importante della mia vita....E` stato un colpo di fulmine....sono stra felice
Ho creato un post
3234 giorni faCiao a tutti....sono barbara....ci sposeremo tutti lo stesso giorno....dove vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM