Bovolone, Verona · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2581 giorni fa
A quasi un anno dal nostro si...siamo tornati da una settimana dal nostro viaggio di nozze... Ragazze che dire....possiamo tornare lì?i Caraibi ti entrano nel cuore...vi lascio qualche foto....
2621 giorni fa
Ciao bellezze a quasi un anno dal nostro giorno...abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze.... sono super felice....❤️
Ho caricato una foto nel post di Maria
2626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2674 giorni fa
Ciao a tutte. Per il mio matrimonio i colori saranno bianco e rosso. Il bouquet deve contenere almeno una rosa rossa per richiamare quella sul mio vestito, ma quelli in internet non mi ispirano..posso valutare anche altri fiori x non cadere nel...
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
2680 giorni fa
Salve sposine finalmente e arrivato il mio cake topper a me piace tantissimo il vostro come e?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2755 giorni fa
È il momento di scegliere il vostro biscotto, ultimo passo fondamentale per scoprire la frase che più vi rappresenta e che sarà il vostro portafortuna 🍀 😊 Sono pronti: da 1 a 6, quale prendete? Una volta scelto il biscotto, commentate questo topic e...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2761 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio ... Dopo la cerimonia, foto ed inizio ristorante penso proprio che vorrò disfarmi dei tacchi Ma come ricambio? Contando che mi sposo il 27.09.19... Il sandalo mi sembra troppo "estivo", ma la ballerina non...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2852 giorni fa
Ragazze postate la foto degli abiti delle vostre mamme? Quanto l'hanno pagato? Grazie....la mia e andata in crisi ahahahh ne ha trovato uno molto molto bello ma gli ha chiesto 250€ e dice che è esagerato
Ho caricato una foto nel post di Serena
2887 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Avrei bisogno di qualche idea per scegliere il mio bouquet... mi sposo il prossimo Luglio. Il colore del matrimonio sarà il rosso (alternato al bianco)... immagino un bouquet scomposto che rispetti i colori del matrimonio, ma...
Ho caricato una foto nel post di Pia
2888 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi si e' fatta accompagnare dalla mamma all' altare? Il parroco e' sempre d accordo? Se avete foto potete postarle x favore? Grazie
2904 giorni fa
Oggi mio zio mi ha iniziato a girare le prime foto scattate il nostro giorno...condivido con voi questa....❤
2918 giorni fa
2998 giorni fa
Ciao a tutte....vi posto le foto dell acconciatura che faro per il mio giorno...sono troppo felice....mi piace da morire è proprio quella che volevo semplice ma elegante come il vestito che ho scelto
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3004 giorni fa
Oggi ho comprato su Zalando (prendo il 42 ) un paio di Converse color cipria che utilizzerò per ballare al matrimonio e che porterò in luna di miele! Anche voi avete optato o opterete per delle scarpe comode a metà matrimonio? Ho preso questa...
3011 giorni fa
Ciao bellezze condivido con voi la mia prova trucco....quel giorno pero il nero sara leggermente piu leggero.... Per quanto riguarda le unghie saranno queste solo con i.brillantini della rosa argento per richiamare la fede in oro bianco.... Troppo...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
3017 giorni fa
Altra domanda.. scusate se vi riempio di quesiti ma capitemi manca meno di 4 mesi al matrimonio ahah.. volevo chiedervi sapete chi vende o realizza.. ora non so.. queste converse?
Fotografi garanzie ANFM