Bovolone, Verona · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2581 giorni faA quasi un anno dal nostro si...siamo tornati da una settimana dal nostro viaggio di nozze... Ragazze che dire....possiamo tornare lì?i Caraibi ti entrano nel cuore...vi lascio qualche foto....
Ho creato un post
2621 giorni faCiao bellezze a quasi un anno dal nostro giorno...abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze.... sono super felice....❤️
Ho creato un post
2904 giorni faOggi mio zio mi ha iniziato a girare le prime foto scattate il nostro giorno...condivido con voi questa....❤
Ho creato un post
2918 giorni faIl nostro giorno piu bello 21 aprile 2018
Ho creato un post
2999 giorni faCiao a tutte....vi posto le foto dell acconciatura che faro per il mio giorno...sono troppo felice....mi piace da morire è proprio quella che volevo semplice ma elegante come il vestito che ho scelto
Ho creato un post
3012 giorni faCiao bellezze condivido con voi la mia prova trucco....quel giorno pero il nero sara leggermente piu leggero.... Per quanto riguarda le unghie saranno queste solo con i.brillantini della rosa argento per richiamare la fede in oro bianco.... Troppo...
Ho creato un post
3018 giorni faCiao bellezze condivido con voi le scarpe che mi sono fatta fare per il dopo cerimonia....i lacci saranno di raso rosso
Ho creato un post
3020 giorni faCiao a tutte....a esattamente -100 gg abbiamo preso il regalo per le nostre mamme e papa di fm....Siamo andati alla thun a, mantova...ed è stato amore a prima vista....
Ho creato un post
3026 giorni faCiao a tutte bellezze domandone...questa mattina siamo andati dal parroco a consegnare l attestato del corso fidanzati...e certificato di battesimo e cresima mio perche ero di un altra partocchia oltre ad averci fatto compilare le carte per le...
Ho creato un post
3035 giorni faCiao a tutte condivido con voi i nostri dettagli per il nostro meraviglioso giorno....gemelli e penna sono stati il mio regalo di Natale per fm...
Ho creato un post
3075 giorni faCiao bellezze...eccomi qui da poco tornata a casa...sono stra felice del risultato....Premetto che il colore ora e scurino...poi schiarira....Come promesso metto foto del risultato
Ho creato un post
3075 giorni faCiao bellezze...Finalmente dopo due anni che conviviamo abbiamo le porte....la casa cambia totalmente aspetto....Siamo felici....
Ho creato un post
3075 giorni faCiao a tutte...a meno 5 mesi iniziamo a mettere in ordine un po di idee per la manicure....Stamattina ho fatto queste...mi piacciono molto voi che dite?
Ho creato un post
3081 giorni faCiao a tutte...ieri ho fatto la consulenza per fare il tatuaggio alle sopracciglia....è da un po che ci penso e finalmente mi sono decisa....ieri consulenza e giovedi prossimo tatuaggio....Sono veramente soddisfatta del servizio che mi hanno...
Ho creato un post
3082 giorni faCiao bellezze condivido con voi la mia gioia nel aver scelto finalmente le nostre fedi....Ad agosto eravamo andati a vederle per farci un idea e mi ero perdutamente innamorata di una fede di re carlo....ieri andiamo per fermarla ma quando l ho...
Ho creato un post
3092 giorni faCiao a tutte sposine belle....io non ho molti segreti da condividere con voi....se non quello di arrivare al matrimonio il piu rilassate e tranquille possibile anche se so che non è facile...io lo sto vivendo sulla mia pelle....cerco di prendermi i...
Fotografi garanzie ANFM