Bovolone, Verona · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3021 giorni fa
Ciao bellezze condivido con voi le scarpe che mi sono fatta fare per il dopo cerimonia....i lacci saranno di raso rosso
3023 giorni fa
Ciao a tutte....a esattamente -100 gg abbiamo preso il regalo per le nostre mamme e papa di fm....Siamo andati alla thun a, mantova...ed è stato amore a prima vista....
3038 giorni fa
Ciao a tutte condivido con voi i nostri dettagli per il nostro meraviglioso giorno....gemelli e penna sono stati il mio regalo di Natale per fm...
3077 giorni fa
Ciao bellezze...eccomi qui da poco tornata a casa...sono stra felice del risultato....Premetto che il colore ora e scurino...poi schiarira....Come promesso metto foto del risultato
3078 giorni fa
Ciao bellezze...Finalmente dopo due anni che conviviamo abbiamo le porte....la casa cambia totalmente aspetto....Siamo felici....
3078 giorni fa
Ciao a tutte...a meno 5 mesi iniziamo a mettere in ordine un po di idee per la manicure....Stamattina ho fatto queste...mi piacciono molto voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3081 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3084 giorni fa
Ciao a tutte...ieri ho fatto la consulenza per fare il tatuaggio alle sopracciglia....è da un po che ci penso e finalmente mi sono decisa....ieri consulenza e giovedi prossimo tatuaggio....Sono veramente soddisfatta del servizio che mi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Vero
3085 giorni fa
3085 giorni fa
Ciao bellezze condivido con voi la mia gioia nel aver scelto finalmente le nostre fedi....Ad agosto eravamo andati a vederle per farci un idea e mi ero perdutamente innamorata di una fede di re carlo....ieri andiamo per fermarla ma quando l ho...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3086 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3089 giorni fa
Ho già espresso il desiderio davanti a qualcun altra ma ho notato facce sbalordite e risposte "la sposa deve avere le scarpe bianche" ma io le voglio del colore che mi piace e che sarà a tema con il resto.. qualcuna che ha acquistato le "bizzarre"...
3128 giorni fa
Ciao a tutte sposine....vi aggiorno suo progressi dei miei vasetti porta te....sono arrivati i pick ieri e l effetto bomboniere è questo che dite?Dopo manca solo da mettere all interno il sacchettino con il the e il bigliettino dei confetti....
3129 giorni fa
Bellezze voglio condividere con voi la mia felicita....questa mattina io e fm siamo.andati a ritirare le nostre partecipazioni....siamo stra felici di.come sono venute....Abbiamo deciso di farle tolte dal solito...vi spiego....Abbiamo due cani che...
3130 giorni fa
Buon giorno bellezze....ecco qui il regalo che mi ha fatto il mio.fm per il giorno del matrimonio...l ho.vista e mi sono innamorata e il mio.meraviglioso uomo me l ha regalata...cosi eccoci qui ad avere una cosa regalata da mettere quel giorno....piu...
3131 giorni fa
Ciao a tutte bellezze....Oggi qui a verona il tempo è brutto...piove piove...e piove....ma io ho deciso di mettermi all opere (anche se forse un po in anticipo....mi sposo ad aprile....)per le nostre bomboniere fai da te....Vi posto delle foto....del...
Fotografi garanzie ANFM