'Torino', Torino · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2274 giorni faCiao a tutte... un consiglio! Io farò il rito civile e vorrei l’arco con i fiori... leggendo dei commenti ho letto che ha un costo un po’ elevato farlo fare dal fioraio, diversamente se acquisto io l’arco e poi lo faccio allestire con i fiori... mi...
Ho creato un post
2274 giorni faCiao a tutte, chiedo un aiuto... io e il mio futuro marito volevamo prendere x le bomboniere qualcosa di simbolico per poi donare la cifra ad un ospedale ( io sono di Torino quindi pensavamo al regina margherita) ho provato a mandare una mail ma non...
Ho creato un post
2275 giorni faCiao a tutte... ci sposeremo tutte le stesso giorno?! 😂
Ho creato un post
2275 giorni faCiao a tutte... qualcuna di voi conosce la villa duchi d’aosta? Il mangiare sempre buono ma la location non mi ha fatto impazzire... l’ho trovata un po’ scomoda per bambini e invitate sopratutto con i tacchi... 😂
Ho creato un post
2275 giorni faCiao a tutte! Un consiglio... qualcuno ha mai mangiato al castello de solaro? Io devo ancora andare a vederlo e dalle foto sembra stupendo... ma non so se il mangiare è solo “ sofisticato” ma non “ riempie” e in caso di catering se sapere se è...
Ho creato un post
3285 giorni faBuonasera, vorrei sapere se qualcuno sa dove posso stampare e creare le mie partecipazioniHo trovato su internet un modello che mi piace ma non so dove trovarlo
Fotografi garanzie ANFM