Nulvi, Sassari · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 7.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
2394 giorni fa
buonasera sposine, ho appena fatto una prima prova per il grande giorno , che ne pensate ? Ora è una cosa un po più easy dato che con il lavoro che faccio, si rovinano subito, quindi abbiamo fatto una cosa veloce , il giorno del matrimonio, saranno...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2398 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
2400 giorni fa
Salve a tutti, sono nuova ed è il mio primo post Volevo chiedervi una gentilezza ! Vi andrebbe di postare la foto del vostro abito da sposa con annesso prezzo?Sono curiosa e vorrei farmi un idea dei costi Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Ellie
2401 giorni fa
Ciao! Premetto che non mi trucco molto. Metto solo fondotinta, mascara, rossetto nude e, se ho tempo, un po' di blush. Avete qualche esempio di trucco da propormi per occhi castani? Vorrei iniziare a farmi un'idea prima di parlare con la truccatrice....
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2450 giorni fa
A -24 giorni ho fatto una prova unghie...nude opaco con una piccola decorazione floreale. Semplici come piacciono a me! Cosa ne dite? E voi come le farete?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2453 giorni fa
Ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno d'amore!!! Grazie a tutte x i preziosi consigli ricevuti in questi mesi 😊😊 È stato un giorno a dir poco FANTASTICOOOOO!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
2458 giorni fa
2458 giorni fa
Oggi con mia madre, mia zia e mia cognata abbiamo iniziato ad addobbare la veranda 😊😊 Che ne pensate?? 😊 Nel frattempo siamo a -3 😁💕🙈😍❤️
2458 giorni fa
Ciao brides 😊 forse qualcuna di voi si ricorderà del mio precedente topic riguardo appunto gli orecchini 😊 Io ho deciso che non metterò la collana, quindi ho scelto degli orecchini più importanti 😎 Li avevo già acquistati su Instagram, ma poi una...
2462 giorni fa
2463 giorni fa
Ecco l'ultima e definitiva prova acconciatura 😊😊 avendo tanti capelli e lunghi, risultano un po' piatti, "schiacciati" perché sono pesanti 😅 ma x il giorno del matrimonio la parrucchiera li preparerà dal giorno prima con bigodini giganti e piega x...
2465 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tamara
2473 giorni fa
Il 12 luglio ci siamo sposati in Germania nel castello di Romrod. Io sarda, lui siciliano ma emigrati da tantissimi anni per motivi di lavoro. È stato tutto perfetto, un matrimonio da favola come desideravo ❤️
2484 giorni fa
Oggi prova trucco 😊😊 Sono soddisfatta!! Ho scelto quello dell'occhio a sinistra!! Pareri? 😊
2486 giorni fa
Ciao a tutte brides 😊😊 oggi, a -32 giorni ho acquistato le mie scarpe di ricambio su internet!! Tacco 10 e plateau 3 😉 una buona alternativa al mio tacco a spillo 12 😅😅 Poi eventualmente metterò delle scarpe basse se non dovessi reggere nemmeno...
2490 giorni fa
Oggi, a -35 giorni, ho fatto la 1°prova acconciatura!! Ovviamente sono solo abbozzate, ma sono contenta del risultato! Preferisco quella un po' "mossa", e la forma sarà più tondeggiante 😊 Pareri?? 😊 Farò un'altra prova a fine mese!! ...
Fotografi garanzie ANFM