La Maddalena, Sassari · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
2928 giorni fa
Ho creato un post
2937 giorni faCiao ragazze da oggi sono partite la parte dei documenti per chiesa e comune! Io mi sposo dove abito con fm in Sardegna ma ho la residenza ancora nel mio comune di appartenza, manderò mia zia! Ma volevo chiedervi in chiesa devo recuperare il...
Ho partecipato al post di Grazia
2942 giorni fa
Ho creato un post
2945 giorni faCia ragazze ho iniziato a fare i gessetti per segnaposto, però vorrei dargli un tocco di glitter delicato per poi lucidarli...come avete fatto? Glitter in polvere o cosa
Ho creato un post
2947 giorni faCiao ragazze ho preso lo stampo dei gessetti a forma di cuore della staedtler...quanto gesso e quanta acqua vanno usati?faro solo i cuori grandi
Ho partecipato al post di Jessica
2948 giorni fa
Ho creato un post
2948 giorni faCiao ragazze cosa ve ne pare dei coni portariso e delle bomboniere??
Ho creato un post
2958 giorni faBuongiorno ragazza cosa vi sembra di come ho provato a decorare la bomboniera? Mi son messa ieri dopo cena e ho provato a fare i fiocchi guardando dei video su YouTube...credo di aggiungere un fiore o un piccolo gessetto sul tappo al centro dei...
Ho partecipato al post di Giu.
2960 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2960 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2960 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2960 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM