La Maddalena, Sassari · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2887 giorni faCiao ragazze ma solo a me capitano ste cose?il mio fm è nato a Milano, dal 4 maggio il nostro comune in Sardegna ha chiesto il certificato di nascita o quello che sia a Milano, e non hanno ancora avuto risposta. Il 15 gliel hanno rimandato ma ancora...
Ho creato un post
2901 giorni faCiao ragazze siamo a -4 mesi e mezzo! Avrò i colori bianco e rosa cipria e devo decidere che tema usare per il tableau, calcolando che non posso mettere il tema L amore è perché una settimana prima di me c è una ragazza che lo fa e giustamente la...
Ho creato un post
2923 giorni faCiao ragazze io farò la confettata e devo ancora andare a chiedere visto che mi sposo il 30 settembre, per una 60/70 persone quanti kg ci vorranno di confetti?
Ho creato un post
2937 giorni faCiao ragazze da oggi sono partite la parte dei documenti per chiesa e comune! Io mi sposo dove abito con fm in Sardegna ma ho la residenza ancora nel mio comune di appartenza, manderò mia zia! Ma volevo chiedervi in chiesa devo recuperare il...
Ho creato un post
2945 giorni faCia ragazze ho iniziato a fare i gessetti per segnaposto, però vorrei dargli un tocco di glitter delicato per poi lucidarli...come avete fatto? Glitter in polvere o cosa
Ho creato un post
2947 giorni faCiao ragazze ho preso lo stampo dei gessetti a forma di cuore della staedtler...quanto gesso e quanta acqua vanno usati?faro solo i cuori grandi
Ho creato un post
2948 giorni faCiao ragazze cosa ve ne pare dei coni portariso e delle bomboniere??
Ho creato un post
2957 giorni faBuongiorno ragazza cosa vi sembra di come ho provato a decorare la bomboniera? Mi son messa ieri dopo cena e ho provato a fare i fiocchi guardando dei video su YouTube...credo di aggiungere un fiore o un piccolo gessetto sul tappo al centro dei...
Ho creato un post
2961 giorni faCiao ragazze volevo i vostri pareri e se anche voi vi sentite come me! Ci sposiamo il 30/09/18 e devo pagare i vestiti, acconto fotografo,video aiutoooo ce la farò???senza contare il ristorante ma quello sarà all ultimo proprio!! Ora inizierò a fare...
Ho creato un post
2966 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi, io sabato da bricoman ho preso il gesso scagliola per fare i gessetti va bene lo stesso? perchè quello ceramico non l'ho trovato da nessuna parte. Lo stampino lo prenderò su amazon quello "fimo" e poi inizierò. Voi che...
Ho creato un post
2981 giorni faBuondì ragazze....io forse sono rimasta all età della pietra in quanto quando si sposavano in famiglia parenti, mi ricordavo che il video era almeno di 1 oretta! Ma adesso a parte i prezzi esagerati 1000/1200€ che ci può o non può stare ma la cosa...
Ho creato un post
2990 giorni faRagazze scusate la domanda ignorante ma lo sono in questo campo!voglio fare i libretti messa da me, ma il grAnde e dico grande problema è il trovare in immagine,una cornice che prenda gli angoli insomma, su internet! Perché comunque se è di qualche...
Ho creato un post
2994 giorni faCiao ragazze, ho bisogno delle informazioni di chi magari si è trovata nella mia situazione!io e fm ci sposiamo in Sardegna perché abitiamo qui, ma veniamo da regioni diverse per quanto riguarda i certificati di battesimo e cresima bisogna andare...
Ho creato un post
3001 giorni faCiao ragazze sabato siamo andati io e fm con i rispettivi testimoni nello stesso atelier e stesso momento! Beh fremevo dall emozione mentre mi stavano sistemando la cabina! Mi porta 6 abiti e mi dice quale non ti piace così di primo acchitto ed io ne...
Ho creato un post
3005 giorni faCiao ragazze, sono appena stata da un fioraio in attesa che L altro mi mandi il preventivo! Praticamente essendo del paese dove vivo in Sardegna mi ha detto che la gesofila (nebbiolina) che tutti pensano sia povera di prezzo in realtà è cara, una...
Ho creato un post
3013 giorni faSalve ragazze, chi di voi ha fatto il libretto su le mie nozze.it! Perché a me non lo fa salvare e scaricare, avendo inserito tutto
Fotografi garanzie ANFM