La Maddalena, Sassari · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3028 giorni faRagazze ma i saldi in atelier quando iniziano?
Ho creato un post
3030 giorni faCiao sposine 2018, sono indecisa sulla questione bomboniere...ne devo fare una quarantina e volevo fare delle lanterne viste su internet a buon prezzo r farle decorare dalla tipa del negozio! Mi stanno venendo un po’ di dubbi però, voglio spendere...
Ho creato un post
3034 giorni faBuongiorno ragazze, siamo appena andati nella gioielleria dove ci faremo le fedi! Oro rosa 4mm comode semplici 780€ entrambe...però se le dovessi ordinare e dimagrendo mi si sfina il dito è un problema credo! Quindi le ordineremo verso aprile-Maggio...
Ho creato un post
3093 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi una cosa anche se è molto presto per comprarle,ma volevo sapere più i meno i prezzi! Noi prenderemo le fedi unoaerre oro rosa modello comoda come sono i prezzi, so che variano in base alla valuta dell oro, però intanto...
Ho creato un post
3095 giorni faCiao ragazze a voi quanto hanno chiesto i fiorai e per fare cosa? Mancano 11mesi oggi al matrimonio e voglio iniziare a vederne qualcuno, ed ho il terrore di quanto possano chiedere
Ho creato un post
3100 giorni faOggi ho dato il primo acconto al ristorante, lei mi ha chiesto anche 100€ ma io le ho portato di più avendolo potuto fare,così sono un attimo più tranquilla! Ora a novembre daró qualcosa al fotografo e poi inizierò a vedere qualche fioraio!mi sposo...
Ho creato un post
3111 giorni faCiao a tutte ragazze....ho dovuto cambiare data, cioè spostarlo di un giorno perché nessun ristorante era disponibile, di quello che volevamo noi!!dal sabato alla domenica ma vabbè!ora martedì dobbiamo vederci con i ristorante e fare i preventivi
Ho creato un post
3126 giorni faCiao ragazze con oggi manca esattamente 1 anno al nostro matrimonio ed io non vedo L ora😍😍!!! Una domanda ma per la stampa dei menù come posso fare: cioè ho chiesto su internet a una tipa che li fa e mi ha chiesto addirittura 3.50€ L uno, mi sembra...
Ho creato un post
3127 giorni faScusate L ignoranZa!ma ho chiesto ad un fornitore su internet dei preZzi, e mi ha scritto copertine libretto messa...la mia domanda è cioè copertina?ma non mi stampi tutto con le letture?sennò come posso rilegarlo?
Ho creato un post
3131 giorni faQualche sito bomboniere dove vi siete servite?
Ho creato un post
3131 giorni faSono in panico...i colori del mio matrimonio saranno bianco e rosa ma non so che tema scegliere! Qualche consiglio?
Ho creato un post
3140 giorni faCiao sposine qualche delucidaZione preZzi su fedi oro rosa unoaerre??grazie
Ho creato un post
3144 giorni faCiao ragazze chi di voi è della prov Olbia tempio???qualche consiglio su location a buon prezzo e boutique?io spero in nuova zavalon
Ho creato un post
3144 giorni faSposine 2018 mi sposerò il 29 settembre...tante paure visto che le finanze sono quelle che sono!il matrimonio ce lo pagheremo noi ed io avendo solo un lavoro stagionale sarà difficile fare quello che ognuna vorrebbe!!!qualche consiglio?
Ho creato un post
3144 giorni faCiaooo....appena scelta la data 29 settembre 2018 ore 11!!!oddio L ansiaaa😱😱 bisogna iniziare a vedere tuttooooo
Ho creato un post
3263 giorni faRagazze qualcuna di voi ha preso bomboniere e partecipazioni su internet...mi sapete consigliare qualche sito??grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM