Chiavari, Genova · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3232 giorni faE tra qualche ora via il 2 come passa il tempo. Ci sono giorni che mi gira più veloce il tempo certi giorni no. Tra un mese la prima prova non vedo l'ora. Anche se non me l ho ricordo piu. A voi è successo?
Ho creato un post
3242 giorni faBuongiorno a tutte! ho un dilemma volevo andare a scegliere con il mio lui il suo vestito ma mia mamma e le mie amiche me l'hanno vietato porta male. Dicono che anche per me deve essere una sororesa. Voi come fate? Andate con lui o no?...
Ho creato un post
3243 giorni faBuongiorno a tutte ecco il Cake Topper che abbiamo scelto. Ce ne siamo innamorati subito. 😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3244 giorni faPartecipazioni scelte troppo belle! Poi mi arriva la bozza cosi poi parte l'ordine e fine giugno incomincio a darle. 😍😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3245 giorni faBuongiorno a tutte c'è qualche sposina della zona levante?
Ho creato un post
3251 giorni faBuongiorno a tutte sposine come sarà il vostro bouquet? io mi sono innamorata di questo mi piace da matti anche perché mi hanno detto che ad ottobre le rose rosse non sono molto facile. A me piace da matti questo. 😍😍😍
Ho creato un post
3253 giorni faBuongiorno a tutte e stamattina abbiamo le pubblicazioni nel comune dove ci sposiamo e i documenti dei testimoni con la conferma di data e ora. Quindi sarà 14 ottobre 2017 ore 11. Prox sett andiamo per le partecipazioni e bomboniere. 😉😉😉
Ho creato un post
3256 giorni faCiao a tutte ho cambiato i segnaposto volevo fare i fiori con i confetti, ma costano un po essendo che sono già andata fuori budget con il vestito allora voleva farli con l'uncinetto essendo che sono capace. Però al posto di metterci i confetti...
Ho creato un post
3267 giorni faNavigando su Internet ho visto questi confetti a fiore mi piacciono molto quindi farò questi come segnaposti con in bigliettino attaccato. Li faccio io, adesso poi provo sia con il tulle che con la pellicola e vedo i migliori. Poi mi piacerebbe fare...
Ho creato un post
3268 giorni faBuon pomeriggio a tutte mi date delle idee per dei segnaposti carini semplici e fatti in casa. Ci Vanno anche i confetti ? Grazie mille 😘
Ho creato un post
3268 giorni faBuongiorno A tutte domani mattina alle 10.30 andiamo a firmare!!!!😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3272 giorni faBuona sera a tutte vorrei qualche consiglio, noi ci sposiamo ad ottobre e avevamo idea come viaggio o Trentino o Puglia quella dell'agenzia ci ha detto anche la crociera (stupenda) ma essendo che abbiamo 3 bimbi e vengono con noi la crociera mi fa...
Ho creato un post
3273 giorni faBloccata location evvai.
Ho creato un post
3275 giorni faBuongiorno a tutte volevo sapere chi si sposa ad ottobre? E che preparativi avete già fatto. 😘
Ho creato un post
3277 giorni faBuongiorno a tutte mi sposo ad ottobre e come lista volevamo mettere il viaggio quanto tempo prima bisogna andare? Poi andrò a fare un giretto in sett ma volevo già sapere come comportarmi. Grazie mille 😘
Ho creato un post
3277 giorni faIeri alla comunione del mio cucciolo abbiamo annunciato che ha ottobre ci sposiamo. E ora che ho finito la comunione inizierò con il matrimonio.
Fotografi garanzie ANFM