Chiavari, Genova · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3107 giorni fa
Eccoci qui bellissima giornata indimenticabile che resterà per sempre nel mio cuore emozioni stupende
3110 giorni fa
3110 giorni fa
3112 giorni fa
Ecco le unghie appena fatte per il matrimonio ( ho le mani molto screpolate devo riempire di crema. Mi piacciono da matti le adoro.
3116 giorni fa
Buongiorno a tutte ecco le nostri fedi abbiamo scelto le confort oro rosa sono stupende per me.
3117 giorni fa
Buona sera a tutte ecco i gusti di confetti che abbiamo scelto ed ecco i barattoli dove andranno. E i marshmallows per i bimbi.
3118 giorni fa
Buongiorno a tutte mancano 9 giorni inizia l ansia soprattutto sul meteo perche hanno messo pioggia infatti sono giu di morale da matti. Domani ho l ultima prova vestito e finalmente l ho vedrò finito.
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3127 giorni fa
3139 giorni fa
Buongiorno a tutte manca un mese cavolo come è volato il tempo ho comprato tutto l occorrente per i centri tavola e confettata ora inizio a preparare tutto poi metterò qualche fotina. Giovedì prox ho la prova vestito. Ora mi sa che sarà tutto di...
3150 giorni fa
3188 giorni fa
Buona sera mancano -80 giorni e inizia l'ansia e oggi abbiamo scelto le bomboniere abbiamo optato per una cosa utile.
3208 giorni fa
Ora inizia a salirmi l'ansia oddiooooooooo........... Devo fare ancora un po di cose come passa il tempo.
3218 giorni fa
Ecco la bozza delle partecipazione non hanno scritto che è gradita la conferma ma per il resto è tutto OK fra 10 giorni arrivano cosi si inizia la consegna 😌😊😊😊😊😊😊😊😊. venerdì si va a vedere per la lista viaggio. 😀😀😀😀😀
3228 giorni fa
E tra qualche ora via il 2 come passa il tempo. Ci sono giorni che mi gira più veloce il tempo certi giorni no. Tra un mese la prima prova non vedo l'ora. Anche se non me l ho ricordo piu. A voi è successo?
3240 giorni fa
Buongiorno a tutte ecco il Cake Topper che abbiamo scelto. Ce ne siamo innamorati subito. 😍😍😍😍😍😍
3241 giorni fa
Partecipazioni scelte troppo belle! Poi mi arriva la bozza cosi poi parte l'ordine e fine giugno incomincio a darle. 😍😍😍😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM