Chiavari, Genova · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3107 giorni faEccoci qui bellissima giornata indimenticabile che resterà per sempre nel mio cuore emozioni stupende
Ho creato un post
3108 giorni faBuongiorno a tutte tra poche ore mi sposo com è volato il tempo. Auguri a tutte quelle come me che tra poco tocca a loro. 😍😍😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3110 giorni faBuongiorno a tutte ecco il cuscino delle fedi pronto 😍😍😍😍😍. Sono proprio soddisfatta.
Ho creato un post
3110 giorni faA chi manca -1? Io non riesco piu dormire ho 3 mila ansie. 😮😮😮😮
Ho creato un post
3112 giorni faEcco le unghie appena fatte per il matrimonio ( ho le mani molto screpolate devo riempire di crema. Mi piacciono da matti le adoro.
Ho creato un post
3116 giorni faBuongiorno a tutte ecco le nostri fedi abbiamo scelto le confort oro rosa sono stupende per me.
Ho creato un post
3117 giorni faBuona sera a tutte ecco i gusti di confetti che abbiamo scelto ed ecco i barattoli dove andranno. E i marshmallows per i bimbi.
Ho creato un post
3118 giorni faBuongiorno a tutte mancano 9 giorni inizia l ansia soprattutto sul meteo perche hanno messo pioggia infatti sono giu di morale da matti. Domani ho l ultima prova vestito e finalmente l ho vedrò finito.
Ho creato un post
3139 giorni faBuongiorno a tutte manca un mese cavolo come è volato il tempo ho comprato tutto l occorrente per i centri tavola e confettata ora inizio a preparare tutto poi metterò qualche fotina. Giovedì prox ho la prova vestito. Ora mi sa che sarà tutto di...
Ho creato un post
3149 giorni faBuongiorno ragazze mi date qualche idea semplice pero molto bella per dei centro tavola vi prego aiutatemi sono in Alto mare. Grazie mille
Ho creato un post
3150 giorni faBuona sera a tutte a -42 giorni stamattina sono arrivate le bomboniere. Che
Ho creato un post
3188 giorni faBuona sera a tutte ormai mancano 80 giorni e abbiamo deciso di andare a Venezia e abbiamo aperta la lista viaggio. Che ansia. 😨😨😨
Ho creato un post
3188 giorni faBuona sera mancano -80 giorni e inizia l'ansia e oggi abbiamo scelto le bomboniere abbiamo optato per una cosa utile.
Ho creato un post
3208 giorni faBuon pomeriggio a tutte noi ci sposiamo il 14 ottobre che sarebbe il compleanno del mio compagno che farà 40 anni e il giorno del matrimonio gli volevo fare una torta a parte per il comleanno ma per tutti o solo per lui poi cosa potrei fargli...
Ho creato un post
3208 giorni faOra inizia a salirmi l'ansia oddiooooooooo........... Devo fare ancora un po di cose come passa il tempo.
Ho creato un post
3218 giorni faEcco la bozza delle partecipazione non hanno scritto che è gradita la conferma ma per il resto è tutto OK fra 10 giorni arrivano cosi si inizia la consegna 😌😊😊😊😊😊😊😊😊. venerdì si va a vedere per la lista viaggio. 😀😀😀😀😀
Fotografi garanzie ANFM