Chiavari, Genova · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3250 giorni fa
Ciao, c'è qualcuno che ha ordinato un bouquet artificiale online? Se sì, su quale sito? Potete mettere la foto? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3251 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine come sarà il vostro bouquet? io mi sono innamorata di questo mi piace da matti anche perché mi hanno detto che ad ottobre le rose rosse non sono molto facile. A me piace da matti questo. 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3253 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3254 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
3255 giorni fa
Ciao a tutte ho cambiato i segnaposto volevo fare i fiori con i confetti, ma costano un po essendo che sono già andata fuori budget con il vestito allora voleva farli con l'uncinetto essendo che sono capace. Però al posto di metterci i confetti...
3267 giorni fa
Navigando su Internet ho visto questi confetti a fiore mi piacciono molto quindi farò questi come segnaposti con in bigliettino attaccato. Li faccio io, adesso poi provo sia con il tulle che con la pellicola e vedo i migliori. Poi mi piacerebbe fare...
3272 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM