Giugliano in Campania, Napoli · Da Aprile 2017
Giusy ho 28 anni sono di napoli.. Fidanzata da quasi 2 anni con il mio Bubby E finalmente coroneremo il nostro sogno L' 11 settembre 2017 ci sposiamo 💜 ... Visualizza altro
Giusy ho 28 anni sono di napoli.. Fidanzata da quasi 2 anni con il mio Bubby E finalmente coroneremo il nostro sogno L' 11 settembre 2017 ci sposiamo 💜
- Sposa Precisa
- 862 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3263 giorni faRagazze questa è una mini confettata che farò a casa mia ovviamente si deve aggiungere ancora i contenitori per i marshmallow la tavola sarà in bianco e sopra ci saranno i petali di rosa che ne pensate come idea fai da te i coni li ho fatti io a mano...
Ho creato un post
3266 giorni faBuongiorno ragazze volevo un consiglio essendo che sto facendo un matrimonio molto low cost tra cui purtroppo al ristorante non ci sarà musica perché non me lo posso permettere e non ci saranno fuochi pirotecnici avevo pensato di creare una mini aria...
Ho creato un post
3267 giorni faRagazze sono molto curiosa avete fatto i fazzolettini per la promessa vicino alle partecipazioni io le sto realizzando però vorrei avere più idee più chiare mi potete mandare le vostre che avete fatto sono curiosa
Ho creato un post
3267 giorni faSaranno tema glicine questo e l.l'esempio dCome me le faràCon confezione più grande
Ho creato un post
3268 giorni faCiao ragazze questi sono i coni che realizzerò per il mio matrimonio che all'interno inserirò il riso si può buttare fuori al Comune addosso gli sposi quando escono dal Municipio?
Ho creato un post
3269 giorni faRagazze io per il mio matrimonio ho chiamato una ragazza che lavora nei locali dove mi scatterà lei le fotografie perché un fotografo non ce lo possiamo permettere volevo sapere se c'era qualche altra alternativa magari per lasciare la fotografia a...
Ho creato un post
3270 giorni faRagazze il mio matrimonio e un rito civile nella sala dei congressi la Sala Grande del Comune insomma voi l'avete allestita ?? la vostra e soprattutto cosa gli avete messo un tappeto ??dei fiori sul tavolo oppure un nastro dietro le sedie insomma...
Ho creato un post
3270 giorni faMolto bella la copertina mi piace molto mi piaceva condividerla
Ho creato un post
3270 giorni faBuongiorno ragazze vi piace questo cestino l'ho confezionato io praticamente contiene confetti con i sacchettini non è mio questo cestino le ho realizzato per la mia testimone di nozze che si sposa prima di me lei si sposa a giugno e io a settembre...
Ho creato un post
3270 giorni faRagazze buongiorno queste sono le partecipazioni che ho scelto mi piacciono ne avevo veramente tante da scegliere dal catalogo perché il mio fidanzato fa il tipografo ma questi qua mi hanno colpito tantissimo quindi ho scelto queste
Ho creato un post
3276 giorni faPrecisamente il 15 ottobre 2017 il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarmi e questa è la sorpresa che lui mi ha fatto quando mi ha portato l'anello il 11 settembre 2017 ci sposiamo Questo e il video spero che vi piaccia Proposta di matrimonio...
Ho creato un post
3276 giorni faEcco ragazze segnaPosti finiti per una amica l farò uguali anche a me
Ho creato un post
3278 giorni faLi ho fatti io anche la grafica tramite ilMio fidanzato tipografo
Ho creato un post
3280 giorni faBuongiorno ragazze volevo sapere se qualcuna di voi già era andata nel Atelier di punto zero io ho l'appuntamento domani e ho visto alcuni vestiti sul sito io devo fare un rito civile quindi ho bisogno di un abito abbastanza semplice anche perché non...
Ho creato un post
3280 giorni faVi piace il mio bouquet da sposa l'ho scelto in tema glicine al mio matrimonio me lo regala la mia testimone di fedi perché mia suocera si è tirata indietro e sinceramente non voglio fare brutta figura in quel giorno anche perché la mia testimone di...
Ho creato un post
3280 giorni faMa la promessa devono anche venire genitori per forza perché la mia promessa il 26 di giugno ma alle ore 15:00 sarebbe di lunedì e non so se per quell'orario per quel giorno i miei genitori siano disponibili
Fotografi garanzie ANFM