Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 3.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3098 giorni fa
Ciao sposine!!!! Quast'anno il 24 dicembre saremo tutti a cena a casa nostra...abbiamo addobbato casa con l'albero di Natale 🎄e presepe!!! Vi piace!? ....e voi???? Come state preparando la vostra casina per il Natale!? 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3117 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3118 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre partecipazioni???? Datemi qualche idea per favore!!!❤️
Ho caricato una foto nel post di Mina
3122 giorni fa
Ciao ragazzeeeee! Ho scelto l’abito e il velo. Alessandra Rinaudo ❤️Mancano le scarpe 😱Avevo pensato a queste... voi quali avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3124 giorni fa
Ragazzee potete dirmi tutte le aziende che conoscete di scarpe sposa? Come mai le fanno tutte con tacco basso??? Uffa io le usa alteee! Soprattutto con il plateau perché danno più stabilità e sono più comode... help!
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3126 giorni fa
Ciao care, qualcuna di voi e' cosi gentile da farmi vedere la propria bomboniera?
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3129 giorni fa
Bankok e koh samui a ferragosto! Ho letto che koh samui è un po' pericolosa e c'è solo mare... voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3130 giorni fa
Donne..future spose...a me!😁😁X la preparazione..durante trucco e parrucco, ho gia preso vestaglia e baby doll,ma cm pantofoline cs metterete??? Tenete conto che sposo a giugno... onestamente quelle da Yamamay cn le piume sopra prp nn mi.piacciono!!!...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3138 giorni fa
Buondì spose. Volevo sapere se qualcuna di voi ha creato qualche decorazione come segna posti ecc.. e se si qualche spunto??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3147 giorni fa
Beh ragazze..prima del matrimonio si deve pensare alla casa...sono un crisi nera...nn ho la più pallida idea di che tipo di lampadari mettere nella camera da letto...tutti quelli che vedo nn mi dicono nulla..nn mi piacciono...nn è che potete...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3150 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3150 giorni fa
Premessi che non voglio spendere 1000 euro di pentole..potete consigliarmi qualche buona batteria di pentole entro i 500 euro? Avevo visto la batt sfiziosa della lagostina 24pezzi. Qualcuna la tiene? Da arte casa a Pompei me ho vista un'altra marcata...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3162 giorni fa
Ciao a tutte. Vorrei fare dei braccialetti in raso lilla con fiori finti da consegnare alle mie invitate. Chi sa consigliarmi dove acquistare il materiale per farle? Ho visto Un po' su internet ma non ne trovo di belli..non vorrei comprarli già fatti...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3167 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio ... vorrei prendere dei punti luce X capelli molto semplici (allego foto ) X impreziosire la mia acconciatura che avevo in mente di fare ... (allego foto) cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3172 giorni fa
Buonasera brides! Mi sono decisa,farò le wedding bag!Voi le avete prese online risparmiando?come le avetefoto decorate?mi piacerebbe inserire il libretto messa,ventaglio presonalizzato con i nostri nomi,bustine di riso sempre personalizzate e...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3176 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM