Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 3.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Sposine che siete già state negli Stati uniti.... Con quanti dollari siete partiti??? Avete cambiato i soldi in Italia o in America??? Grazie a tutte...
Ci sembra normale che a -5 ci manchi ancora da ricevere tantissimo di regali? inoltre, gli invitati che nn vengono pensavo facessero il regalo..ma nn è così scontato...giusto???
Ragazze ho bisogno di un consiglio.. voi nel buffet di dolci cosa inserite?solo diverse varietà di torte o anche altro? io pensavo ai macarons ed ai cupcake...ma non vorrei fosse troppo ecco...che...
Sabato è stata una giornata fantastica.... è andato tutto alla perfezione e anche il tempo che sembrava cedere, alla fine ha retto!!!! Io che sono una ragazza molto ansiosa e timida e a cui non piace...
Tra poco il mio countdown segnerà - 10 è incredibile.... Il tempo è volato!!!! Godetevi l'attesa sposine mie.... il vostro giorno arriverà molto ma molto prima di quanto crediate!!! Anche se tutti vi...
Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...
Salve sposine Ammetto che pensavo che la ricerca delle scarpe fosse molto più semplice! Pensavo per il mio matrimonio avendo un abito non bianco candido un décolleté classico con il tacco alto, come...
Buonasera a tutte, mi sposo tra un anno quindi ho tutto il tempo per pensarci, ma vi volevo chiedere un consiglio! Ho un negozio e molte delle mie clienti sono molto affezionate, qualcunala inviteró...
Ciao spose secondo voi qual è la cosa più d’impatto ma non troppo sfarzosa e costosa da fare durante il taglio torta? Che so... palloncini, stelline, palloncini lei, lancio petali... voi cosa fate? Io...
Ciao a tutti! Mi sposo a settembre del 2019 e sono molto ansiosa di iniziare con gli appuntamenti... ho scelto un paio di opzioni per ogni punto del matrimonio ( ricevimento, foto, abito, musica.....
Ciao a tutte! Io e fm, faremo la lista presso un’agenzia di viaggi ed è da un po’ di tempo che ho questo dubbio: se inserire o no nelle partecipazioni una frase per suggerire alle persone dove farò la...
Ragazze un consiglio, prenderò le bomboniere da un parente e sfogliando i cataloghi ho ristretto la scelta, purtroppo non c'è nessuno che mi convince ma non posso andare altrove. Il tema saranno le...
Buonasera a tutte, come avete pensato di trattenere e far divertire gli invitati al ristorante?
Buona sera ragazze... quanti kg di confetti avete comprato per la confettata? Pensate bastino 10kg? Ho trovato una bella offerta su internet
Ciao ragazze stavo pensando a come allestire casa, (io e FM conviviamo già e io mi preparo a casa nostra e lui dai suoi..). Voi come allestirete la vostra? Che piante mettere all ingresso del...
Ciao ragazze, tra 3 mesi finalmente realizziamo il nostro sogno e due giorni dopo partiremo subito per la luna di miele. Premetto che a breve andrò da un otorino,ma magari succede anche a qualcuna di...
Salve ragazze come state? Oggi vi volevo chiedere quanto avete speso per il viaggio di nozze? Quanti giorni e dove andate? Grazie e un abbraccione a tutte 😘😘
Ciao a tutte Premetto che io e fm lavoriamo nella stessa ditta, ci sposiamo il 28 luglio. Secondo voi quando possiamo iniziare a portare ai colleghi i confetti e le bomboniere? Non vorrei portarle...
Ciao.a tutte...ormai manca poco, il.26 convoleremo a nozze, siccome gia conviviamo.da qlk anno...abbiamo aperto la lista viaggio e comunicato un po.qua e la...e messo dei tagliandi simpatici nelle...
Ciao a tutte sposine 😀 mancano 52 giorni al mio matrimonio e ancora nessuna conferma... la cosa delle conferme mi da ansia più che altro per i segnaposti e tableux e per comunicare il numero al...
Chi di voi ha prenotato un normalissimo viaggio senza specificare all'agenzia che si trattava di viaggio di nozze? (oppure in autonomia on line?). Credo si risparmi qualcosa, no? Ecco questo topic fa...
Ciao ragazze, mancano esattamente 35 giorni al nostro matrimonio e ancora nessuno è andato all'agenzia di viaggi...in diversi mi hanno chiesto il nome dell' Agenzia...devo preoccuparmi? Il tizio...
Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto, sto organizzando l’addio al nubilato della mia migliore amica che si sposa una settimana dopo di me.. vi va di raccontarmi cosa hanno organizzato per voi, a...
Buongiorno a tutte sposine!Oggi dopo un lungo trafficare ho pagato la SIAE...e ora mi chiedo, una volta passato il matrimonio basta fare la riconsegna on line oppure no? Il sito, nella sezione...
Buongiorno, stavamo pensando di confezionare da soli le scatoline per i non invitati. Abbiamo già tutto l'occorrente tranne i confetti. Vorrei chiedervi: -quanto costano i confetti al kg? -le marche...
Salve sposineee...allora io e il mio fm ci siamo praticamente innamorati del tour tra Thailandia e Cambogia...faremo 2 settimane: la prima in giro e la seconda belli rilassati al mare...però...
Cosa si regala alle amiche che partecipano all addio al nubilato ???
Ciao, volevo chiedervi se qualcuna di voi avesse in mente di fare un regalo al proprio fidanzato e se si che cosa? Io ci stavo pensando, alla fine lui ha regalato l anello che rimarrà per sempre, mi...
Fotografi garanzie ANFM