Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adelina
Sposa Principiante Settembre 2019 Cremona

è troppo presto 🤔 !?

Adelina, il 12 Giugno 2018 alle 20:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 69
Ciao a tutti!
Mi sposo a settembre del 2019 e sono molto ansiosa di iniziare con gli appuntamenti... ho scelto un paio di opzioni per ogni punto del matrimonio ( ricevimento, foto, abito, musica.. ecc) ma sono così in anticipo! Voi che ne pensate? Dovrei lasciar stare un attimo e rilassarmi ancora un po o faccio bene ad iniziare già con l'organizzazione?! 😄

69 Risposte

Ultime attività da Sa Ra, il 13 Giugno 2018 alle 13:32
  • Sa Ra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Viterbo
    Sa Ra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo a settembre 2019 il 7. E ho bloccato chiesa e location. Per ora mi voglio rilassare Tanto c'è tempo... Mi sto facendo fare in molta tranquillità dei preventivi da fotografi e per la musica.. così ho modo di pensare e di scegliere. Per quanto riguarda il corso prematrimoniale da noi partirà a novembre quindi c'è da aspettare. Oltre a questo mi godo l'estate e con calma farò le cose
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere location 😜😜😜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location la pipì già scegliere. Mio cognato si sposa il 21 settembre 2019 e ha già scelto location, chieda e fotografo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di iniziare già da ora. Considera che io mi sposo a giugno 2019 e ho bloccato chiesa, location e fotografo già a gennaio. Abbiamo poi fatto anche il corso prematrimoniale e da qualche settimana ho preso anche l’abito. Specialmente se hai scelto un sabato per sposarti ti conviene già andare a sentire le location che più ti piacciono, di solito si parte proprio da quello.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa VIP Luglio 2019 Padova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio 2019 e ho fermato chiesa e location.
    Sono in trattativa con il fotografo, la musica e l'intrattenimento.
    I fai da te li inizio dopo settembre 2018 così come la ricerca dell'abito.
    Cu siamo mossi presto per avere il meglio di tutte le categorie
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi iniziare a vedere...noi ci sposiamo a giugno 2019 e ho prenotatao già Chiesa, location e fotografo (calcolando che truccatrice, parrucchiera e bomboniere ho degli amici che già sono stati avvisati). Iniziare a prendere appuntamento in modo da poter scegliere quello che più vi piace invece di accontentarti perché la data non è disponibile, noi abbiamo ragionato così. A marzo abbiamo prenotato la location, aprile fotografo e giugno Chiesa! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Luglio 2019 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare a luglio 2019 e ho già confermato la location, fotografo e trucco e parrucco 😂😂 ho già preso appuntamento per parlare delle bomboniere e ho già pronto chi mi stampa le partecipazioni 😅😅 tutto quello che posso fare prima, lo faccio prima.. riordinare le idee.. per averle chiare fin da subito 😊
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Agrigento
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo.. puoi iniziare a prenotare le cose principali.. io ho già prenotato chiesa ,fotografo ,fioraio e location e band...mi sono tolta il pensiero. E mi sposo ad Agosto 2019
    • Rispondi
  • Mariamichela
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Mariamichela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sposo a giugno del 2019 e sala e fotografo gli ho bloccati ben 2 anni fa, mentre la chiesa L anno scorso. Ho scelto fioraio parrucchiere è passata L aestate mi dedicherò agli abiti 😬
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare a ottobre 2019 ho in mente qualche location ma sto aspettando di avere qualche soldino da parte per poter fermare il posto, però se già puoi, comincia secondo me!!! Almeno stai più tranquilla!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi già iniziare assolutamente
    • Rispondi
  • Francesco~Emanuela
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Francesco~Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo 1 settembre 2019 e ho gia prenotato chiesa, sala e fotografo ora stiamo vedendo per l arredamento di casa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2019 Pescara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei così in anticipo! Vai vai!!!
    • Rispondi
  • Nella
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catania
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo.. puoi iniziare tranquillamente a prenotare le cose principali.. io ho già prenotato chiesa ,fotografo ,fioraio e location.. mi sono tolta il pensiero. E mi sposo ad Agosto 2019
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Giugno 2019 Campobasso
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adelina comincia pure, io ho bloccato la location ad ottobre scorso X giugno 2019 , a febbraio di quest anno la chiesa e il mese scorso il fotografo ah dimenticavo ho già preso anche L 'abito ( ero andata a vedere per caso ho trovato ciò che mi piaceva e L ho preso ) quindi fossi in te comincerei 😉 , a me personalmente piace fare le cose con calma poi lavorando non ho molto tempo
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta almeno dopo l'estate
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai benissimo!!! Noi abbiamo bloccato la location a marzo scorso e molti giorni di giugno erano già occupati Smiley surprise

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia pure !!! Xké non è detto che si trova la data libera ... io ho prenotato a marzo per giugno 2019 😊 adesso anche il fotografo 😊😊😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2019 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo di essere in anticipo invece salta fuori ch devo mettere insieme location chiesa e fotogrsfo, perché quest'ultimo sta già prendendo le prenotazioni per il 2020
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2019 Biella
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a settembre 2019 e ho già fermato location fotografo e la chiesa a breve... ho sentito un paio di make-up artist.. incomincia non è mai troppo presto almeno scegli la data che vuoi.. e se non trovi subito ciò che ti piace hai più tempo per girare
    • Rispondi
  • Belle
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io sposa 2019...ho già bloccato location, fotografo e Chiesa
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao adelina! Anche io mi sposo a settembre 2019 e ho già bloccato chiesa, villa, fotografo e fioraio. Almeno la struttura e il fotografo devi bloccarli, la chiesa se non è ricercata puoi anche aspettare
    • Rispondi
  • Evar
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Evar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho iniziato l’aNno scorso a luglio almeno a fermare la location e catering, mi sposo il 9 settembre di quest’anno, e sono molto contenta che ho iniziato prima perché adesso sono molto molto tranquilla ho tutto pronto praticamente 🎊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Marzo 2019 Milano
    Martellosio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono d’accordo con Dalila!
    Io mi sposo Giugno 2019 e ho già fatto molte cose nonostante la frase “di già?”. Lo sto facendo perché voglio godermi ogni momento e non arrivare stressata il giorno delle nozze ma consapevole del passo che sto facendo!
    Quindi inizia pure, hai anche piu scelte e più tempo!!
    In bocca al lupo e benvenuta!!
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a giugno 2019Smiley laugh Per ora abbiamo la Chiesa!!! Domani andiamo a conoscere il fotografo che ci ha colpiti...per gli abiti inizio a dare un'occhiata a fine luglio ma non credo che lo sceglierò prima di settembreSmiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo a settembre 2019 e ho già location, fotografo, musicista e abito 😊 inizia quando te la senti, con questo anticipo hai sicuramente più scelta tra i fornitori 😉
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a marzo 2017 ad organizzare tutto per luglio 2018. La frase che sentivo di più era ‘ma già?? È così presto’ adesso mi trovo invece rilassata, mi sto godendo tutto, ho potuto spendere più di quanto preventivato perché ho potuto spalmare le spese su più mesi, e non ho l’ansia da prestazione. E poi quando mi risposo più? Se tornassi indietro lo rifarei, quindi io ti consiglio di fare già qualcosa
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caltanissetta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adelina, io e il mio fm ci sposeremo il 22 agosto 2019 e già abbiamo chiesa, location, fotografo, fioraia e in più completato il corso prematrimoniale, quindi io ti consiglierei almeno per quanto riguarda location e chiesa di bloccarli, poi il resto piano piano farete tutto ☺️😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partire un annetto prima (mese più, mese meno) va bene! Il tempo vola sopratutto se lavorate e potete dedicarvi alla ricerca solo nei week-end
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi iniziare se hai tempo e voglia anche adesso 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2019 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Luglio 2019 e ho già prenotato chiesa,location,fotografo,fioraio musica sala e chiesa estetista,parrucchiera e macchina insomma mi porto avanti😀
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a settembre e abbiamo già scelto la location e chiesa.. forse abbiamo anche il fotografo e quindi ora per qualche mese possiamo rilassarci.. come vedi non sei l'unica che si anticipa 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa