Capaccio Paestum, Salerno · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 2.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2970 giorni faA -187 ho scelto le mie adorate scarpe!!! Oggi sono andata in atelier e niente.. mi sono innamorata di loro!! Premetto che ero già sicura di non volere le classiche scarpe bianche da sposa.. e così è stato!! Ecco le mie Stella Blanc rosa cipria! ...
Ho creato un post
3064 giorni faVenerdì ho ordinato queste scatoline sul sito Ingrosso e Risparmio.. ieri sono arrivate e mi piacciono da morire!! Ero un pochino scettica.. e invece.. eccole.. perfette.. complete anche con il nastrino bianco.. pagate pochissimo.. 0,25 cent. a...
Ho creato un post
3095 giorni faSabato siamo stati alla fiera tutto sposi di Napoli.. e li abbiamo avuto l'onore di conoscere Carlota e Verdiana.. davvero simpatiche.. dolcissime.. e super disponibili!! Un mega bacione ragazze!
Ho creato un post
3108 giorni faSposineeeee.. come state messe x il viaggio di nozze?? Noi stiamo optando per una crociera Msc.. la nave nuova.. Seaview.. che inaugurano nel mese di giugno.. partenza da Napoli e poi Mediterraneo.. Che prezzi avete ottenuto? Noi il più basso é...
Ho creato un post
3120 giorni faCiaooo Sposine.. allora.. porto gli occhiali da vista da anni ormai.. e x via di un problema alla cornea dell'occhio non posso portare le lenti a contatto.. ora il mio dubbio é.. il giorno del matrimonio dovrei indossare gli occhiali, ovviamente...
Ho creato un post
3125 giorni faCiaooo sposine.. allora x il grande giorno c'è tempo ancora (7 settembre 2018).. ma oggi facendo la manicure con il semipermanente che faccio ormai da anni.. ho scelto questo colore.. e non so perché me lo sono immaginato anche il giorno delle nozze,...
Ho creato un post
3140 giorni faDomani io e il mip Fm siamo stati inviati al matrimonio di amici.. la cena di svolgerà nella stessa location che abbiamo scelto anche noi x il prossimo anno.. vi dico la verità sono un po emozionata ad andarci,anche se da invitata xk sono curiosa di...
Ho creato un post
3144 giorni faRegalo del mio Fm a -360 giorni.. mi dice "questi non potevano mancare".. 😍😍😍😍😍👰🏻🤵🏻❤
Ho creato un post
3148 giorni fa😍😍😍 ma quanto lo amo!?? É tornato da lavoro ed é venuto direttamente a casa mia con questa dolcissima sorpresa.. è la mia torta preferita.. la red velvet.. 👰🏻🤵🏻🔝😍❤
Ho creato un post
3148 giorni faRagazze.. un vostro consiglio.. quale vi piace di più?? Non li ho fatti vedere al mio Fm xk Vorrei fargli una sorpresa..
Ho creato un post
3149 giorni faRagazzeeeeee.. ci siamo!! - 365.. spero voli qst anno!!! 7 settembre ti aspetto con ansiaaaaaaaaaa!
Ho creato un post
3152 giorni faRagazze... un consiglio.. quale Save the date vi piace di più???
Ho creato un post
3156 giorni faCiaooooo.. chi di voi si sposa il 7 settembre 2018?Quante sono di Paestum o si sposeranno a Paestum?? Cosa avete bloccato fino ad ora??
Fotografi garanzie ANFM