A -187 ho scelto le mie adorate scarpe!!! Oggi sono andata in atelier e niente.. mi sono innamorata di loro!! Premetto che ero già sicura di non volere le classiche scarpe bianche da sposa.. e così è stato!! Ecco le mie Stella Blanc rosa cipria!
Caspita! Pensavo meno!😧 Farei uno sforzo e se poi non vanno bene? Io ho un piede magrissimo ed ho difficoltà a trovare modelli che mi bloccanonimi il piede per non farlo uscire😧 Io le ho trovate in atelier e le vedi in foto però le tue sono davvero fantastiche. Ma si possono trovare anche nei negozi?
Visualizza messaggio citato
Stella Blanc fa prettamente linea sposa.. percui.. Ma in ogni caso non avrei scelto la classica scarpa da sposa perché a me personalmente non piacciono..
Si.. in altelier.. loro hanno la linea Stella Blanc.. puoi anche vedere direttamente dal sito internet i rivenditori a te vicini.. kmq.. il prezzo iniziale €320.. però visto che ho preso anche l'abito, la propritaria è riuscita a farmi uno sconto.. € 240.
Anche io le sto cercando così ma non le trovo ancora uffa! Non volevo spendere però una fucilata dato che dopo la cerimonia e le foto avremo tutti le converse con le perle!