Capaccio Paestum, Salerno · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 2.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina👰🏻
2906 giorni fa
Stasera ho iniziato a dare un occhiata alle ciabattine x la preparazione.. premetto che il colore del nostro matrimonio sarà il rosa cipria e che neanche le scarpe da sposa ho preso bianche.. è qui che mi serve il vostro consiglio.. quale tra...
2909 giorni fa
Ma la felicità nel vedere questa scatola e il suo interno? 😍 Tutta carta perlata.. all'esterno cipria e all'interno bianca.. le amo!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2918 giorni fa
Ciao a tutte, come avete organizzato la vostra confettata?? avete quanche idea su scatolini o sacchetti da far portare via ai vostri ospiti?? La mia location ci offre L allestimento, ma per quanto riguarda confetti e porta confetti dobbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Amy Pond
2923 giorni fa
Ciao!! Mi fate vedere gli orecchini che indosserete nel vostro grande giorno? Io vorrei mettere questi, sono d'oro bianco, molto fini ... voi?
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2925 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossana
2929 giorni fa
Buongiorno a tutte voi. Ho una curiosità che mi attanaglia, la posizione degli sposi all’altare segue un particolare “protocollo” oppure è solo consuetudine che la sposa stia a sinistra e lo sposo a destra? 🤔
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2930 giorni fa
Adoro i girasoli le peonie e i tulipani quindi vorrei un bouquet per la promessa con questi fiori... Avete ideee? Mi fate vedere i vostri??
2934 giorni fa
Ieri a meno 5 mesi dalle nozze ci siamo promessi.. una giornata meravigliosa.. tutti super emozionati e noi semplicemente felici!! 💚😍❤🔜👰🏻🤵🏻
Ho caricato una foto nel post di Napoletano
2935 giorni fa
Ciao ragazze io e il mio fm ci sposeremo il 25 Maggio 2018 e ancora non siamo riusciti a trovare una torta che ci colpisca. Voi avete gia 1 idea? Aiutooooo
2941 giorni fa
La fidanzata di uno dei miei cugini, sapendo che mi piaceva molto il pigiamino di Primark ha avuto un pensiero davvero bello regalandomi il pigiama.. magari da usare la sera prima delle nozze.. la camicia da notte che posso usare magari nei mesi...
Ho caricato una foto nel post di Danydà
2947 giorni fa
Ciao ragazze avete scelto la vostra torta????? Io ancora non ci ho pensato.... Credo farò fragole e crema ma non so come vorrei farla.... Voi avete già idee???? Fatemi sapere così prendo spunto
Ho caricato una foto nel post di Mari
2947 giorni fa
Ciao a tuttee!! Ieri sera mi sono consultata con le mie damigelle sono le mie 3 migliori amiche e per loro avevo fatto fare tre braccialetti di fiori ma pensando ieri con loro mentre fanno la navata 1 davanti e le altre due subito dietro cosa fanno?...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2951 giorni fa
Ciao sposine e mogli , volevo chiedervi un parere, anzi un vero e proprio consiglio, al matrimonio mi piacerebbe usare una scarpa comoda ma alta e visto che mi trovo sempre benissimo con le zeppe, un vero sandalo estivo insomma, vorrei mettere...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2954 giorni fa
Ragazze mi assillano in continuazione che sono grassa e che il vestito non mi andrà bene sia zii mamma sorella e qualche amica ma io non riesco a perdere peso, sono consapevole di non essere una modella ma come mi posso difendere da questi attacchi...
2956 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Ieri facendo un giro da Yamamay la commessa mi dice che solo x ieri c'era uno sconto del 50% su tutto! E allora niente.. ho comprato questo completino per far felice il mio Fm che ama il blu.. con la culotte brasiliana bianca.....
Ho caricato una foto nel post di Oriana
2963 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM