Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli

Sfogo sul peso forma

Angela, il 19 Marzo 2018 alle 10:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 64
Ragazze mi assillano in continuazione che sono grassa e che il vestito non mi andrà bene sia zii mamma sorella e qualche amica ma io non riesco a perdere peso, sono consapevole di non essere una modella ma come mi posso difendere da questi attacchi fastidiosi? ? Premetto che soffro di ipotiroidismo datemi un consiglio vi lascio una mia foto ragazze

Sfogo sul peso forma 1

64 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 21 Marzo 2018 alle 23:52
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo..!!! Anche a me le stesse cose.. sono 3 mesi che sono più o meno a dieta, attività fisica a nastro e ho perso quasi 6 kg..!! Ora sono felice ma devo ancora lavorare per arrivare al mio obiettivo!! CrEdi in te stessa e sarà tutto più facile vedrai 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte voi per avermi dato risposte garbate e delicate
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che tu sia in cura da un endocrinologo, per cui sulla tua salute possiamo stare tranquilli Smiley smile . Per il resto, dove sta scritto che la sposa debba essere magra? Il matrimonio è la scelta di vita di due innamorati, non una sfilata. Nessuno ha diritto di dirti come dovresti essere, giusto le persone che ti vogliono bene potrebbero aver notato un disagio tuo con te stessa, ed allora tenderebbero a "scuoterti". A te la palla: tu sei contenta della tua figura? Tutto a posto così. Hai bisogno di sentirti più a posto con il peso? Prova, senza stress, ad assumere abitudini sane. Ad ogni modo, non lasciarti ferire da commenti esterni
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene!
    se stai bene e ti senti bene lascia parlare tutti Smiley winking


    • Rispondi
  • Nara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Firenze
    Nara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che avere quei dolcini a disposizione farebbe cadere in tentazione chiunque 😍😍.
    Non preoccuparti dell'abito...si può sempre aggiustare! L'importante è che tu stia bene con te stessa, nel rispetto prima di tutto della tua salute
    • Rispondi
  • Belle
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici!!!😔😔mio padre mi insulta ironicamente che lui mi può comprare solo un vestito e non due visto le mie dimensioni...
    La dieta seria l ho iniziato a febbraio ed a oggi ho perso più di 8 kg ms non per mio padre o il mio compagno ma per me stessa...perché io sto in un corpo che non mi appartiene!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedo solo una foto di dolci quindi non posso darti il mio parere! Però anche io sono nella stessa situazione percbe ho avuto 6 mesi fa la mia secondogenita e ho 10 kg in più. Continuano a dirmi di mettermi a dieta ma io non riesco e non ho neanche voglia quindi me ne frego alla fine devo essere me stessa !!!! Ho comprato il vestito ed è lui che deve essere modellato
    sundi me e non viceversa!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli avresti dovuto rispondere, beh nn sono affari tuoi...
    E poi stai benissimo, e quel giorno sarai un incanto.. fregatene del giudiZio degli altri, la gente ha solo tanta cattiveria!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quale grassa, sinceramente l’unico problema mio è il vestito. Entrerò nel vestito ? Ecco bene allora mangio e mi sento bene.
    ovviamente senza esagerare.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei grassa, sei un po’ rotondetta e tu come ti senti?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cambiamento deve sempre e solo partire da te! Se stai bene con te stessa il problema non si pone, se invece ti senti qualche chilo di troppo allora avanti con alimentazione sana ed esercizio fisico regolare
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi capire tu se stai bene così o meno...io ho avuto la “botta” alle Maldive...metà delle foto che abbiamo fatto le ho cancellate perché mi vedevo oscena...e non volendo che succedesse la stessa cosa per le foto del viaggio di nozze e del matrimonio jo deciso di rimettermi in riga...in qst due anni che ho smesso agonismo ho messo una decina di kg...ora sono a -2 e mi sto già vedendo meglio...ora sicuro non tornerò con il fisico di allora ma voglio solo star bene con me stessa...quindi oltre alla dieta 3 volte a settimana faccio esercizi a casa e due volte a settimana vado in palestra a fare cardio
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2018 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂nella fino sei venuta benissimo!!! Cmq l'ipotiroidismo non aiuta molto, ma se tu stai bene con te stessa che te ne frega? Di a tutti che tu stai bene e soprattutto ti piaci Così!
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi diceva che dovevo dimagrire già prima del matrimonio e me ne sono sempre fregata fin quando ho visto che non entravo più nei pantaloni e le maglie larghe mi andavano strette..Sono a dieta da metà dicembre e non mi fanno nessun effetto zeppole e dolci vari perché deve partire da te la voglia di cambiamento! Io sto a meno 7 kg e devo perderne altri 10 non per gli altri ma per me! Comincia ad iscriverti in palestra e vai da un bravo nutrizionista
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si dimagrisce per se stessi non per gli altri quindi tutto deve partire da te..

    L'ipotiroidismo certo non ti aiuta, dovresti chiedere al tuo medico se si puo intervenire sul metabolismo..

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se stai bene con te stessa fregatene!! Quel giorno anche con qualche kg in piu sarai lo stesso meravigliosa quindi io se fossi te manderei tutti elegantemente a quel paese!!


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela... consiglio? Fregatene... Smiley winking intanto non sei grossa poi... al tuo fm piaci così come sei quindi... non hai motivo di dare troppo peso a quello che dicono gli altri... poi... le sarte le paghiamo apposta!!! Sai cosa conta piu di tutto quel giorno?? Un mega sorriso! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Sandra👰
    Super Sposa Ottobre 2019 Caserta
    Sandra👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che dovresti rispondere che ognuno fa come crede e se tu ti senti bella così che problema hanno loro? Voglio dire...io per esempio non accetterei di sposarmi con i kg che ho adesso ma per una cosa MIA non perché me lo dicono gli altri...
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Novara
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che se questi attacchi da persone terze ti colpiscono é perché forse non ti senti a tuo agio nella tua attuale forma fisica. Potresti farti aiutare da un nutrizionista e arrivare al tuo obbiettivo fisico tenendo presente anche il problema dell'ipertiroidismo.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda come ti capisco, eppure io sto bene con me stessa e non mi faccio problemi... purtroppo chi mi sta vicino mi assillano continuamente perché mi devo sposare. Bha... non capisco perché la gente si prende tutta questa briga
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so che dire! Mettendo da parte che per me è veramente assurdo assillare sul peso e sulla fisicità, non è bello né gratificante.

    L'ipotiroidismo porta gonfiore e aumento di peso, soprattutto all'inizio quando non si riesce a trovare subito il dosaggio esatto. E soprattutto, i problemi tiroidei aumentano con lo stress. La tiroide impazzisce, e te lo posso assicurare perché io soffro da due anni e mezzo del problema opposto, ovvero l'ipertiroidismo.

    Pensa a te stessa, fatti scivolare le critiche di dosso e sentiti bene con la tua fisicità. Ogni donna è bella, kg in più kg in meno. Tra l'altro, non penso assolutamente che tu sia grassa!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ti importa! Il vestito quello del cuore lo trovi sicuramente e se non ti sta te lo allargano punto e basta
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Angela, queste persone probabilmente non collegano il cervello prima di parlare e mi spiace molto sentire che sono proprio persone a te care, che dovrebbero fare tutto tranne che dirti che sei grassa. Detto ciò, può essere che tu abbia qualche chiletto in più ma questo non significa che tu non sarai una bella sposa!sarai una bella sposa formosa!
    Se posso darti un consiglio, quando ti dicono così io risponderei: forse io dovrei perdere qualche kg ma tu quando hanno distribuito i cervelli sei arrivato in ritardo vero?!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2019 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma stai benissimo in foto! ahahahah

    Io personalmente, manderei tutti a quel paese, ma in maniera molto più "colorata"!!!

    Se ti senti a tuo agio con te stessa, fregatene!!!

    • Rispondi
  • Marina👰🏻
    Sposa Saggia Settembre 2018 Salerno
    Marina👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. dovremmo imparare a non ascoltare nessuno.. ma non è semplice! 😭😭😭😭🤦🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2018 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che sei napoletana di loro facitv è fatt vuost
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2018 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao queste cose mi fanno arrabbiare molto, ma stai benissimo così lascia stare, sicuramente è brutto quando sono le persone a te care a dirtelo ! Anche a me qualcuno ha osato dire bisogna mettersi in forma per il matrimonio ma le ho zittite tutte, forza e coraggio amica,
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sei una ragazza molto bella.. ognuno ha il suo fisico e non devi farti criticare o condizionare dagli altri.. devi stare bene tu con te stessa!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2019 L'Aquila
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. ho visto le tue foto e sei tutto meno che grassa ... hai delle bellissime forme e questo non significa essere grassi!! Non dar retta a chi ti dice così, ognuno ha la sua costituzione ! Se poi questa situazione ti fa star male eventualmente potresti sentire una nutrizionista che saprà consigliarti il percorso più adatto a te visto che soffri anche di ipotiroidismo..però ti ripeto : stai benissimo così Smiley catface
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che grassa stai bene cosi!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente l'avevo pensato anch'io la chiamerò e le dirò che la sonnolenza e aumentata da quando lo assumo. ..faccio le attività quotidiane con molta fatica e voglio sempre dormire
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'unica cosa che potresti fare è contattare l'endocrinologa senza aspettare giugno e dirglielo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione