Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli

Sfogo sul peso forma

Angela, il 19 Marzo 2018 alle 10:57

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 64

Ragazze mi assillano in continuazione che sono grassa e che il vestito non mi andrà bene sia zii mamma sorella e qualche amica ma io non riesco a perdere peso, sono consapevole di non essere una modella ma come mi posso difendere da questi attacchi fastidiosi? ? Premetto che soffro di ipotiroidismo...
Ragazze mi assillano in continuazione che sono grassa e che il vestito non mi andrà bene sia zii mamma sorella e qualche amica ma io non riesco a perdere peso, sono consapevole di non essere una modella ma come mi posso difendere da questi attacchi fastidiosi? ? Premetto che soffro di ipotiroidismo datemi un consiglio vi lascio una mia foto ragazze

cfb_1068764.jpg

64 Risposte

  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io penso che questa dose non è abbastanza x me io voglio stare meglio mi sento esausta tutto il giorno
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposo 8 giugno mancano poco meno di 3 mesi
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se hai sonnolenza significa che sei ancora in ipo e quindi credo che ti aumenterà il dosaggio. Stai tranquilla.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei molto carina col tuo pensiero
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda secondo me stai benissimo non ho visto la data del.matrimonio ma ti consiglio di cominciare a fare lunghe passeggiate e un po' di attività fisica fare attenzione a ciò che mangi senza una vera dieta e vedrai i cambiamenti. Secondo me ognuna è bella a modo suo e tu stai benissimo così se vuoi perdere peso lo devi fare per te stessa e non per quello che dicono gli altri
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì a maggio dovrò vedere se aumentare la dose o no anch'io devo prenderlo a vita. ..però al momento non ho notato nessun beneficio solo tanta sonnolenza
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Saggia Agosto 2018 Taranto
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami e tu saresti grassa? Potresti consigliare a chi ti critica un buon oculistaSmiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2018 Novara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le grasse sono altre. Stai benissimo e hai un viso splendido..lascia parlare..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2018 Novara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi arrabbio! Ognuno ha il fisico che ha ed è bella così com'è. Basta piacere a sé stesse! Anche mia madre, quando mi hanno misurata per farmi l'abito ha detto "beh, tanto puoi sempre cambiare forma" alludendo ad un mio aumento in peso. Mi sono talmente arrabbiata che per ora ho perso 4 kg ma è una sfida che ho con lei. Anche a me stanno sulle palle ste uscite infelici! Tu rispondi che l'importante è piacere a te stessa e a tuo marito...se loro hanno qualcosa da ridire, problemi loro.
    Scusa la franchezza ma detesto questo genere di commenti
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito deve adattarsi a te non il contrario... L'importante è non esagerare non per un fattore estetico ma di salute e da dietista posso dirti che ho visto di tutto. Gente magra che mangia malissimo e ha tutta una serie di conseguenze e gente più in carne che sta bene. Bisogna stare attenti alle porzioni e alla qualità del cibo, poi non stressarsi se non si corrisponde all'ideale di bellezza attuale. Cerca di pensare a te stessa, se ti senti pronta e predisposta allora inizia una dieta altrimenti rischi di fallire o peggiorare la situazione. Comunque dalle foto non mi sembri così grassa. Quando ti attaccano rispondi con calma che tu ti senti bene e che non è affar loro
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora è da poco... devi dargli tempo. Hai iniziato con una dose minima e poi te l'ha fatta aumentare? Quanto prendi ora? Io 125 mg (è tanto) ma ho problemi di tiroide dal 2001... prima ero iper e ora ipo e devo prendere l'Eutirox a vita!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2019 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che secondo me stai benissimo! Anche io ho problemi di tiroide e problemi di peso ( mooolto più di te) ma non mi faccio scoraggiare così. È vero che quel giorno noi vogliamo essere bellissime, però se i nostri fidanzati ci hanno chiesto di sposarci “ così “ vuol dire che andiamo bene così Smiley smile. L’importante è comunque come ti senti tu, e non è una banalità...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un mese e mezzo. .facendo le analisi con lendocrinologa abbiamo scoperto che ho ipotiroidismo
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra che tu stua benisdimo e tutte entriamo nel nostroabiti. Perché viene fatto su misura per noi e adattato slle nostre forme. Io non ho più la tiroide e da quando ho fatto la radioiodio faccio davvero difficoltà a dimagrire, quindi ti capisco. L"importante è fare quel che si può, evitando di prendere ulteriore peso e accettarsi! Siamo belle anche così e quel hiorno lo saremo ancora di più.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola un altra foto

    Sfogo sul peso forma 1
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusa che ti chiedo... da quanto tempo la prendi?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu Marina sembri una bambolina!! Stai benissimo cosi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io vorrei perdere peso ma non riesco vi lascio un altra foto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sei molto carina così!ma lasciali perdere!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì mi scuso ma non so eliminarla Grazie comunque
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per eliminarla chiedi alle admin anche io avevo sbagliato una volta. Cmq a chi lo dici. Quando sono andata a prendere il vestito ho detto che ero a dieta e mi hanno ordinato una taglia più piccola.... Morale della favola adesso ho ripreso quelli che avevo perso. Però sono fiduciosa devo riuscirci, forse non ho ancora abbastanza paura di non etneare nel vestito, ma aspetto dopo Pasqua e mi rimetto davvero visto che la prova ce l ho a luglio. Cmq anche a me qualcuno lo dice.... Compreso il mio fm 😡 però non lasciarti scoraggiare e rispondi per le rime che basta che ti piaci tu e va bene così. Io non so come sei ma Cmq magari te lo dicono perché hanno paura che poi tu stessa potrai non piacerti però non è molto carino continuare a fare commenti sul peso di una persona, seppur con tutta la confidenza che uno può avere. In bocca al lupo e se vuoi dimagrire fallo per te stessa.
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma va! Ho visto davvero di peggio! Poi ognuno deve star bene con sé stessa, c'è chi si piace magra e chi più formosa. Ognuno deve star bene col suo corpo e la sua mente, l'importante è questo. Poi, se magari vuoi perder peso va benissimo, ma devi essere Tu a volerlo e non gli altri.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Aprile 2019 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu saresti grassa???scusa ma o è la foto che non si vede bene oppure i tuoi familiari esagerano...vai bene così tranquilla!!😊
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sono messa a ridere perché pensavo fosse un post ironico vedendo i dolci 😋, ho visto la tua foto e stai benissimo secondo me Smiley kiss
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io Sto prendendo eutirox ma non vedo nessun beneficio e cambiamento solo tanta sonnolenza
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda io sono molto più "grande" di te e prendo l'eutirox. Non ho tempo per la palestra e devo cucinare tutti i giorni per la mia famiglia. Non ci riesco a mettermi a dieta Smiley sad

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio ieri la moglie del collega del mio fidanzato mi ha detto? ?Angela ma perché non fai la dieta sei ingrassata parecchio
    • Rispondi
  • Marina👰🏻
    Sposa Saggia Settembre 2018 Salerno
    Marina👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione.. Non sono stressata x i preparativi ma per il fatto che tutti mi assillano con le perdita del Peso 😭😭😭😭😭

    Sfogo sul peso forma 2
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sei grassa e poi ogni sposa e bella a modo suo.. sei bella cosiSmiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è uscita la prima che mi e stata mandata e non so eliminarla
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai sbagliato a caricare foto o è un post ironico? Io vedo solo zeppole 🤤
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho sbagliato foto mi è stata mandata mando la mia

    Sfogo sul peso forma 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione