Ragazze mi assillano in continuazione che sono grassa e che il vestito non mi andrà bene sia zii mamma sorella e qualche amica ma io non riesco a perdere peso, sono consapevole di non essere una modella ma come mi posso difendere da questi attacchi fastidiosi? ? Premetto che soffro di ipotiroidismo...
Ragazze mi assillano in continuazione che sono grassa e che il vestito non mi andrà bene sia zii mamma sorella e qualche amica ma io non riesco a perdere peso, sono consapevole di non essere una modella ma come mi posso difendere da questi attacchi fastidiosi? ? Premetto che soffro di ipotiroidismo datemi un consiglio vi lascio una mia foto ragazze
Guarda secondo me stai benissimo non ho visto la data del.matrimonio ma ti consiglio di cominciare a fare lunghe passeggiate e un po' di attività fisica fare attenzione a ciò che mangi senza una vera dieta e vedrai i cambiamenti. Secondo me ognuna è bella a modo suo e tu stai benissimo così se vuoi perdere peso lo devi fare per te stessa e non per quello che dicono gli altri
Visualizza messaggio citato
Sì a maggio dovrò vedere se aumentare la dose o no anch'io devo prenderlo a vita. ..però al momento non ho notato nessun beneficio solo tanta sonnolenza
Io mi arrabbio! Ognuno ha il fisico che ha ed è bella così com'è. Basta piacere a sé stesse! Anche mia madre, quando mi hanno misurata per farmi l'abito ha detto "beh, tanto puoi sempre cambiare forma" alludendo ad un mio aumento in peso. Mi sono talmente arrabbiata che per ora ho perso 4 kg ma è una sfida che ho con lei. Anche a me stanno sulle palle ste uscite infelici! Tu rispondi che l'importante è piacere a te stessa e a tuo marito...se loro hanno qualcosa da ridire, problemi loro. Scusa la franchezza ma detesto questo genere di commenti
Il vestito deve adattarsi a te non il contrario... L'importante è non esagerare non per un fattore estetico ma di salute e da dietista posso dirti che ho visto di tutto. Gente magra che mangia malissimo e ha tutta una serie di conseguenze e gente più in carne che sta bene. Bisogna stare attenti alle porzioni e alla qualità del cibo, poi non stressarsi se non si corrisponde all'ideale di bellezza attuale. Cerca di pensare a te stessa, se ti senti pronta e predisposta allora inizia una dieta altrimenti rischi di fallire o peggiorare la situazione. Comunque dalle foto non mi sembri così grassa. Quando ti attaccano rispondi con calma che tu ti senti bene e che non è affar loro
Allora è da poco... devi dargli tempo. Hai iniziato con una dose minima e poi te l'ha fatta aumentare? Quanto prendi ora? Io 125 mg (è tanto) ma ho problemi di tiroide dal 2001... prima ero iper e ora ipo e devo prendere l'Eutirox a vita!
Sposa Saggia
Settembre 2019
Piacenza
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda che secondo me stai benissimo! Anche io ho problemi di tiroide e problemi di peso ( mooolto più di te) ma non mi faccio scoraggiare così. È vero che quel giorno noi vogliamo essere bellissime, però se i nostri fidanzati ci hanno chiesto di sposarci “ così “ vuol dire che andiamo bene così . L’importante è comunque come ti senti tu, e non è una banalità...
A me sembra che tu stua benisdimo e tutte entriamo nel nostroabiti. Perché viene fatto su misura per noi e adattato slle nostre forme. Io non ho più la tiroide e da quando ho fatto la radioiodio faccio davvero difficoltà a dimagrire, quindi ti capisco. L"importante è fare quel che si può, evitando di prendere ulteriore peso e accettarsi! Siamo belle anche così e quel hiorno lo saremo ancora di più.
Per eliminarla chiedi alle admin anche io avevo sbagliato una volta. Cmq a chi lo dici. Quando sono andata a prendere il vestito ho detto che ero a dieta e mi hanno ordinato una taglia più piccola.... Morale della favola adesso ho ripreso quelli che avevo perso. Però sono fiduciosa devo riuscirci, forse non ho ancora abbastanza paura di non etneare nel vestito, ma aspetto dopo Pasqua e mi rimetto davvero visto che la prova ce l ho a luglio. Cmq anche a me qualcuno lo dice.... Compreso il mio fm 😡 però non lasciarti scoraggiare e rispondi per le rime che basta che ti piaci tu e va bene così. Io non so come sei ma Cmq magari te lo dicono perché hanno paura che poi tu stessa potrai non piacerti però non è molto carino continuare a fare commenti sul peso di una persona, seppur con tutta la confidenza che uno può avere. In bocca al lupo e se vuoi dimagrire fallo per te stessa.
Ma va! Ho visto davvero di peggio! Poi ognuno deve star bene con sé stessa, c'è chi si piace magra e chi più formosa. Ognuno deve star bene col suo corpo e la sua mente, l'importante è questo. Poi, se magari vuoi perder peso va benissimo, ma devi essere Tu a volerlo e non gli altri.
Guarda io sono molto più "grande" di te e prendo l'eutirox. Non ho tempo per la palestra e devo cucinare tutti i giorni per la mia famiglia. Non ci riesco a mettermi a dieta
Proprio ieri la moglie del collega del mio fidanzato mi ha detto? ?Angela ma perché non fai la dieta sei ingrassata parecchio