Casaluce, Caserta · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 2.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3163 giorni faSposine belle ciao! Chi di voi ha usato una targhetta con scritto WEDDING come se fosse una freccia direzionale? ? Vorrei metterla fuori al cancello di casa...ma non so dove trovarla. Consigli?
Ho creato un post
3163 giorni faSposine mie...abbiamo scelto il tema cuore e il color salmone... e da un po che compro cosucce qua e la...facendomi idee carine x i segnaposti. ..confrontandomi con il mio Fm abbiamo deciso! Dico a mamma come vorrei che venissero... vado a lavoro...
Ho creato un post
3163 giorni faRagazze per chi ha acquistato casa facendo un (Mutuo ) ...al momento della perizia quanto tempo è passato dall esito della risposta ? A me è venuto il perito 15 gg fa...ma nessuna conferma ancora. Sto andando in Ansiaaaa. Help
Ho creato un post
3170 giorni faRagazze ecco il nostro tavolo e sedie...che ne dite? Il tavolo sarà con i piedi bianchi e accaio e sopra grigio scuro...mentre le sedie ne prenderemo 4 trasparenti e due grigio scuro...ci piace troppo
Ho creato un post
3212 giorni faSalve amiche!!! La mia questione è le (PORTE INTERNE) la casa che abbiamo comprato ha del per te marrone ma a noi ci piacerebbe prenderle sul grigio. Qualche negozio che conoscete? Siamo di aversa noi..grazie aversa chi mi risp
Ho creato un post
3218 giorni faRagazze oggi dopo una giornata intera in mobilificio abbiamo scelto rutti i mobili per la nostra casa!!!!! che dire...contentissimi! La cosa più emozionante e stata che il mio Fm mi prendeva la mano e me l ha stringeva mentre sceglievamo tt I...
Ho creato un post
3230 giorni faSposine belle bacini a tutte! Qualcuna di voi conosce e qst marca?? Siano stati in un mobilificio e ci ha proposto il lavello,il piano cottura, il forno ,il micronde e la lavastoviglie tutta della frankie. E buona??? Consigli!
Ho creato un post
3232 giorni faSposine belle ciao! A che state con i preparativi??? Vi sentite esaurite come meee? Ahah...che gg di maggio sposerete? Su su confrontiamoci. ..fatevi avanti !
Ho creato un post
3272 giorni faSposine belle Buon giorno! Ci sposiamo il 12 maggio 2018 e vorremmo partire subito dopo il matrimonio ...tipo il 14 per 15 gg...che mete ci consigliate??? Vorremmo fare un po città e un po mare...ma non sappiamo il clima come sarà x varie zone...chi...
Ho creato un post
3275 giorni faSposine chi come me sposerà in questa location? Che ve ne pare dei nuovi lavori fatti? Voi che ne due? (Vi allego foto prima e dopo)
Ho creato un post
3279 giorni faSpese buongiorno! Ero alla ricerca su internet dei segna tavoli...ma poi ieri dal cinese li ho trovati e sono ancora più belli! Faremo tt a tema cuore. Vi allego foto!
Ho creato un post
3281 giorni faSpose a me! x chi sposerà a maggio 2018 che viaggio di nozze farete??? Consigliii .ci sono posti bellissimi ma che di periodo e sconsigliato andare...mi fate sapere dove andate??
Ho creato un post
3281 giorni faSposine io mi sposo a maggio....da premettere che io odio le calze, ma mia madre e le mie cognate dicono di metterle! Anche se autoreggenti ma bisogna metterle xke non è piena estate! io non vi penso proprio a metterle xke non le sopporto e non penso...
Ho creato un post
3289 giorni faRagazze dal titolo su capisce già. ..il mio Fm ha fatto il corso di cresima durato un anno...e sabato gli hanno detto che domenica 4 giugno dovrà ricevere questo sacramento! Domandona!!!!!! Che gli regalo????? Premetto che oggi sono andata a fare dei...
Ho creato un post
3289 giorni faAmiche mie sono iniziati anche x me i famosi incubi !!!!!!! Ho sognato di trovare in vestito strappato,ho sognato di non trovare fm in chiesa,ho sognato di arrivare in location e il direttore mi dice (ma non era oggi il tuo evento) , ho sognato che...
Ho creato un post
3292 giorni faSposine buongiorno! Noi sposeremo a maggio prossimo e so che la prova pranzo si farà gennaio/febbraio.... x chi già l ha fatta, come è andata??? E x chi si è sposata li come è stato tt il ricevimento? Sono contentissima della nostra scelta ma ogni...
Fotografi garanzie ANFM