Casaluce, Caserta · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 2.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2959 giorni fa
Ragazze Buona sera...e un po di tempo che non vi scrivo ma vi seguo! Siamo impegnati con gli ultimi preparativi siamo agli sgoccioli il 12 maggio Vi mostro i miei fai da te... coni, cuori per gusti confetti ,segna tavolo e cuori da...
2981 giorni fa
3056 giorni fa
Sposine salve! Chi come me farà la promessa come se fosse un secondo matrimonio? Ihih da noi così si usa. Abbiamo scelto le bomboniere e I dei fazzoletti x i vicini di casa e le mie clienti (sono parrucchiera ) appena avrò le foto vi faccio vedere...
3061 giorni fa
Ragazze ho fatto varie prove da due estetiste. Vi mando delle foto.datemi un consiglio. Sono 3 trucchi diversi.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3100 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
3120 giorni fa
Ciao sposine!😘 Sareste così gentili da mostrarmi i.vostri segnaposti? Vorrei qualche idea originale! Grazie 💋
3124 giorni fa
Ragazze mie....ieri ha expert abbiamo confermato il frigo e la lavatrice. Ci arriverà tra 10 gg a casa mia.i nostri genitori dicevano che era presto ma sinceramente abbiamo approfittato delle offerte. Siamo felici delle scelte.tutto prende sempre più...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3127 giorni fa
Ciao ragazze! Sono arrivata alla scelta dei bagni e proprio stamattina sono andata a vederne qualcuno! Sareste così gentili da farmi vedere i vostri? 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3136 giorni fa
Spose.... buonasera.....mi chiedevo così.... di sapere quale è stata la bomboniera scelta...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3148 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3158 giorni fa
Ragazze quanto tempo prima si va in giro per scegliere la bomboniera? Io non sono favorevole a questo tipo di cose e ne avrei fatto volentieri a meno...ma sono dovuta scendere a compromessi... 😑 Su che prezzi si aggirano delle bomboniere calcolando...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3159 giorni fa
Buona sera colleghe e future sposine, per chi si sposerà l’anno prossimo, anno ricchissimo di matrimoni (nel mio paese), chiedo a voi... che starete a pensare come me in questo periodo, cioè ai fiori che vorrei per il mio matrimonio. Ho già qualche...
3163 giorni fa
Sposine mie...abbiamo scelto il tema cuore e il color salmone... e da un po che compro cosucce qua e la...facendomi idee carine x i segnaposti. ..confrontandomi con il mio Fm abbiamo deciso! Dico a mamma come vorrei che venissero... vado a lavoro...
Ho caricato una foto nel post di Florinda
3166 giorni fa
Ecco i miei bagni...quello arancio non si vede tanto bene, ma è stupendo...se non si è capito amo i colori!😍
3170 giorni fa
Ragazze ecco il nostro tavolo e sedie...che ne dite? Il tavolo sarà con i piedi bianchi e accaio e sopra grigio scuro...mentre le sedie ne prenderemo 4 trasparenti e due grigio scuro...ci piace troppo
Ho caricato una foto nel post di Martina
3177 giorni fa
Ciao care ho bisogno di voiii!!In questi giorni con fm stiamo scegliendo gli elettrodomestici x la cucina😍!siamo indecisissimi se mettere il piano a induzione o i fornelli a gas..io vorrei l'induzione xk 1)si pulisce rapidamente e 2)dato che abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM