Ragazze buondi a tutte. vi ringrazio tutte x i commenti e i consiglio. Dalle foto non è che si notano tanto bene un po le luci poi foro fatte da sola. Diciamo che già è tanto ihih.ne ho ql altra sempre con occhi chiusi ecc..ora ve le mostro. Baci a tutte.
Ciao carmen...sinceramente non mi fanno impazzire nessuno dei tre...anche se il secondo e il terzo magari la foto non rende...però il primo è l'unico che sembra fatto bene...ma cambierei i colori
Il primo è fatto molto bene, definito e perfetto per il tuo occhio... Cambierei solo il colore chiaro..magari ci metterei un color crema, il tuo sembra troppo dorato. Ti ripeto, mi piace un sacco ..anche le labbra.
Ciao Carmen, ti dico cosa ne penso dei vari trucchi! Allora, io il secondo lo escluderei a prescindere e, per mio gusto, non salverei nulla di quel trucco perché trovo non ti valorizzi e che i colori del volto siano troppo "arcobaleno"; Il terzo trucco non mi piace moltissimo il trucco occhi, diciamo che non è male...il viso lo trovo fatto meglio ma il rossetto lo cambierei. Il primo è quello fatto meglio a livello di trucco occhi, gli occhi mi piacciono molto e li trovo ben fatti! Trovo però che nella zona sotto l'occhio ci sia troppo illuminante o comunque qualcosa che ti illumina troppo e ti "sbianca" un po', il rossetto no non mi piace ma non sarebbe un problema cambiarlo se tu lo volessi cambiare! Questi sono i miei pareri, ma dipende molto dai gusti e da come sei solita truccarti, quindi deve piacere a te il trucco per il giorno del tuo matrimonio