Casaluce, Caserta · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 2.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mormile
3180 giorni fa
Ragazze mi date le vostre opinioni sui piano cottura...noi abbiamo scelto uno in vetro grigio argento ho qualche dubbio sulla pulizia
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3183 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di un consiglio. Non riesco a trovare le giuste sedie per la mia cucina che è moderna, con isola è tavolo bianco. Potreste mostrarmi le vostre? Grazieeeee 🤗
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3201 giorni fa
Ciao ragazze.. Siamo alle prese con la scelta delle sedie della cucina... che mi dite delle sedie Alice Chair di Scab Design? Qualcuna le ha? Come si trova?? A me le gambe sembrano poco stabili? non è che si aprono quando una persona si siede??? E...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3201 giorni fa
Ciao a tutte chi ha in casa delle sedie in polipropilene? Noi le abbiamo scelte abbinate a un tavolo di vetro in un openspace che fa da cucina e salotto! Come ve ne prendete cura? Usate dei coprisedia o no? Come le pulite? Se si dovessero macchiare...
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
3230 giorni fa
Buonasera ragazze, sono in crisi sulle bomboniere 😢,non vorrei fare la classica bomboniera che poi rimane ' chiusa in un cassetto' ....idee? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Sara
3233 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3275 giorni fa
Sposine chi come me sposerà in questa location? Che ve ne pare dei nuovi lavori fatti? Voi che ne due? (Vi allego foto prima e dopo)
Ho caricato una foto nel post di Tatta
3278 giorni fa
sposine, di che fiori farete il vostro bouquet?a me piacciono le ortensie, la nebbiolina e orchidee bianche...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3279 giorni fa
Spese buongiorno! Ero alla ricerca su internet dei segna tavoli...ma poi ieri dal cinese li ho trovati e sono ancora più belli! Faremo tt a tema cuore. Vi allego foto!
Ho caricato una foto nel post di B***
3282 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3289 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3293 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3293 giorni fa
Ciao sposine....quale cornice vi piace di più come bomboniera??Sono tanto indecisa.....aiuto.....
Ho caricato una foto nel post di Rosamaria
3294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3295 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM