Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
Ciao a tutte! Sono Claudia, ho 30 anni, abito in provincia di Napoli e sono una farmacista. A giugno 2018 sposerò Marco, che come me ha 30 anni ed è un... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Claudia, ho 30 anni, abito in provincia di Napoli e sono una farmacista. A giugno 2018 sposerò Marco, che come me ha 30 anni ed è un avvocato. Dopo 3 anni e mezzo di fidanzamento mi ha chiesto di sposarlo, e finalmente a breve realizzeremo il nostro sogno, diventare marito e moglie e trascorrere il resto della nostra vita insieme!!
- Super Sposa
- 2.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2424 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2424 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2598 giorni fa
Ho creato un post
2598 giorni faCiao ragazze!! Sono a 12+3, e sono circa 6-7 settimane che soffro con lo stomaco, ogni volta che mangio mi viene una pesantezza incredibile, bocca dal sapore disgustoso e se azzardo a fare un riposino sul divano non vi dico...!! Non ho vere e proprie...
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
2651 giorni fa
Ho creato un post
2652 giorni faCiao ragazze!! Chi come me è in dolce attesa e ha un micio in casa? Io ho una gattina che adoro, che quando nascerà il bebè avrà 1 anno e 3 mesi quindi sarà adulta e mi auguro anche un po' più tranquilla di adesso hihihi è una gattina molto giocosa,...
Ho creato un post
2653 giorni faRagazze buongiorno, ho da poco scoperto di essere incinta, sono al 1 mese. Riguardo la questione intimità col partner sto sentendo diversi pareri...chi dice che è meglio astenersi perché potrebbe essere rischioso per il feto, chi dice che va bene,...
2656 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2656 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2656 giorni faRagazze oggi sono al 2 secondo giorno di ritardo del ciclo, e ho fatto il test, ma non riesco a comprendere io risultato...Secondo voi?
2670 giorni fa
2670 giorni fa
Ho creato un post
2670 giorni faCiao ragazze! Io e mio marito dopo 6 mesi di matrimonio abbiamo deciso di iniziare a provare avete consigli a riguardo? Qualunque cosa vi possa venire in mente di utile, tempistica, frequenza di tentativi, insomma qualunque cosa sapete ditela pure...
2850 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM