Merate, Lecco · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 1.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2972 giorni fa
Ciao ragazze l'altra sera siamo andati a mangiare da mia suocera e ci ha regalato la scatola porta confetti per quando dovremmo fare il tipico "giro delle partecipazioni" quando giretto di casa in casa a portare i confetti quanti come me?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2973 giorni fa
Ciaoo sposine 💕 io farò tema fiori..avete qualche idea per il fermaposti? ..Voi che tema avete scelto??Graziee
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2973 giorni fa
Ciao ragazze come da titolo ieri sono andata a scegliere con largo anticipo i gioielli che indossero il giorno del mio matrimonio vi allego delle foto e volevo chiedere secondo voi della stessa linea fanno anche gli orecchini pendenti nn so se...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
2977 giorni fa
Sono in pessimo stato... avevo deciso di fare gli inviti come la foto che vi allego, avevo comprato un nastro con il colore di cui mi ero innamorata ma purtroppo non mi basta e non lo trovo più da nessuna parte 😩 ho chiamato a che la ditta ma non...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2977 giorni fa
Buonasera sposine. Volevo sapere , xchi come me si sposa a settembre, se come scarpe metterete un sandalo , una scarpa spuntata oppure tutte chiuse?? Mi fate vedere qualche foto Delle vostre?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2978 giorni fa
Buongiorno sposine/i !!! Finalmente il week end é arrivato e penso che continuerò a fare acquisti per il big day! 😂 Abbiamo provato a confezionare le bomboniere.. quale vi piace di più? Cambia solo il fiore: - foto piccola in alto: ranuncolo - foto...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2987 giorni fa
Stasera festeggeremo il nostro ultimo San Valentino da fidanzati... sono emozionata ! il mio fm mi ha organizzato una sorpresa 😍... vi auguro di trascorrere una buona serata futuri sposi ❤💖🎈🎀
Ho caricato una foto nel post di Laura
2987 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Ho un grande dubbio: il giorno del matrimonio dove possiamo conservare le buste che riceveremo?? Ho visto che ci sono delle scatole porta buste ma non so se può essere un’idea carina...voi cosa mi consigliate? Datemi qualche...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
2989 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessia
2989 giorni fa
Ciao a tutte compagne di viaggio, questo fine settimana è stato molto produttivo (e dispendioso ) finalmente ho trovato le mie scarpe *-* me ne sono completamente innamorata, ce ne erano milioni, ma queste per come calzavano, la comodità e come...
Ho caricato una foto nel post di Samuela
2989 giorni faHo caricato una foto nel post di Sara
2990 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
Ho caricato una foto nel post di Simona
2992 giorni faHo caricato una foto nel post di Claudia
2995 giorni fa
Buongiorno, allego foto di un’acconciatura che la parrucchiera ha provato a farmi... la mia migliore amica l’ha definita pettinatura da vecchia signora 😅! Voi che dite? Premetto che mi piacciono tutti i capelli raccolti senza ciocche che scendono per...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2995 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne pensate di questa scarpe? Sono della Michael kors appena ordinate su zalando qualcuna di voi userà scarpe chiuse in estate? Io mi sposo a fine agosto spero siano adatte le recensioni dicono molto comode
Ho caricato una foto nel post di Vito
2997 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM