Merate, Lecco · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 1.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao ragazze, consiglio, voi quale canzone avete scelto come lento per il primo ballo? ❤️ *** Passate al prossimo topic 👉 A voi quanto manca? 📆
Ciao a tutte sposine 😊 vorrei fare durante il ricevimento una sorpresa al mio fm, ed avevo in mente di cantargli una canzone, però non so proprio che canzone; voi mi sapete consigliare qualche...
Care sposini finalmente c'è l'abbiamo fatta anche noi giornata bellissima memorabile e indimenticabile e se potessi tornare indietro rifarei tt e nn lo cambierei di una virgola vi lascio qualche foto ...
Ciao ragazze domani il big day FINALMENTE dopo 14 anni coroneremo il ns sogno d'amore mi hanno tt un Po criticata perché invece d andare a casa dai miei sto a casa mia con il mio fm e il ns cucciolo...
Siete delle coppie Millennial o più tradizionali? Lo scoprirete con questo simpatico test! La prima domanda è sulla convivenza: avete già provato l'esperienza della convivenza? A) Sì, conviviamo già...
Ho aspettato fino ad ora per veder scattare il contatore...ora mancano solamente le ore al giorno del ns matrimonio! Che emozione!!!
Salve ragazze.... purtroppo il mio sogno di sposarmi il 2020 si è infranto.... io non riesco a trovare lavoro e il mio ragazzo ha lavorato solo per tre mesie lunedì di scade il contratto... quindi...
Ciao sposine di settembreee!! ❤️ È arrivato il nostro mese... quanto manca? E quanto siete ansiose? Io sono a meno 15 😍
Sposineeeeee ci siete??? Manca un mese!! A che punto siete? 😆 Ansia? Stress? 😂😂😂 a palate!
Buongiorno a quanti anni vi siete sposate o vi dovete sposare?? Io quando mi sposo ne avrò 26
Ancora non mi sembra vero, oggi mancano solo 30 giorni... 😍😍😍 Il tempo è volato così in fretta.... A voi spose quanto manca?
Ciao a tutte, oggi ho scelto collana e orecchini che indosserò il grande giorno😍 vi piacciono? Fatemi vedere i vostri 😛
Buongiorno a tutte Chi si sposa a settembre? A che punto siete?? Io sono distrutta e in ansia... ma ce la faremo
Ciao ragazze datemi un consiglio quale vi piace di più?
Ciao future sposine che viaggio di nozze avete scelto X il mese di settembre??,noi sposiamo il 7 settembre ma ancora in alto mare X la scelta della metà del viaggio 😰
Tra un anno esatto avverrà questo sogno e non me ne capacito ancora. Ho aspettato da così tanto tempo e finalmente tra un anno avverrà. E la cosa più bella è svegliarsi e trovare un messaggio...
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Chi come me si sposa a Dicembre 2018 ? 😍 io il 7 vediamo quante siamoooo💕💕🎉🎉
Buongiorno a tutti e Buon sabato! Oggi mancano esattamente 111 giorni al matrimonio! Stamattina andrò in Chiesa ad assistere al matrimonio di una coppia del nostro corso prematrimoniale! Non vedo...
Noi ci sposiamo alle 11 in chiesa. Oggi la location ci dice che il giorno del matrimonio per le ore 18.30 dobbiamo lasciare la sala libera. Secondo voi non è presto?? Voi a che ora pensate di finire??...
Domani ci sarà il matrimonio Dell anno ma Nn serve essere dei reali... Noi tutte siamo future principesse, dal matrimonio semplice a quello sfarzoso anche noi saremo delle real wedding... Auguri a...
Buongiorno bellezze! Sono curiosa, quanta differenza di eta' avete con i vostri compagni/futuri mariti? Il mio e' tre anni e mezzo piu' giovane di me
Sposine k parte il 24/06 x le isole greche???
Ragazze io mi sposo il 23 settembre però non so quando consegnare le partecipazioni.. Voi sapete già da quando incominciare?
Fotografi garanzie ANFM