Premetto che esco da un fidanzamento di 10 anni lo stavo mollando...avrei voluto sposarmi a 26 anni max l'ho anche minacciato una volta poi invece nulla avevo 30 anni e qualche giorno dopo in crociera ho festeggiato i miei 31 anni una vecchia praticamente.
Sposo Saggio
Agosto 2021
Caserta
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se tutto va bene ci sposeremo nel 2020 .. io avrò 25 anni e lui 29
Visualizza messaggio citato
Si fa strano adesso sposarsi a 18/19/20 anni, ma per noi è abbastanza normale, lui per le sue origini e me perché a parte i miei genitori la maggior parte dei miei parenti si è sposata prima dei 20 anni massimo 21. Stranamente non abbiamo avuto polemiche almeno da amici e parenti, forse perchè dovendo sposarci l'anno scorso ma avendo rimandato per motivi economici, quest'anno se lo aspettavano. Piuttosto le polemiche ci sono adesso dagli sconosciuti, quando la gente sa che mi sono sposata a quasi 19 anni, ad aprile e adesso sono incinta da 37 settimane capiscono che mi sono sposata al quinto mese e mi chiedono "ma ti sei sposata solo perché aspetti un bambino?" . Ti assicuro che questa è la domanda che mi da più fastidio perché il bimbo è arrivato dopo due anni di convivenza e tra l'altro l'abbiamo cercato, quindi che bisogno avevamo di sposarci solo per il suo arrivo? Ci siamo sposati perché volevamo, indipendentemente da tutto. Quando spiego questo di solito la gente tace e si scusa per la domanda invadente, ma devo rassegnarmi ormai 😅
Visualizza messaggio citato
Ah wau😍😍😍 non voglio immaginare quante polemiche delle persone? 🤔 ed è a me e non fanno altro che dirmi ma che ti sposi a fare sei giovane 😥
Io mi sono sposata a 34 anni e lui ne ha 7 più di me quindi 41...ma conviviamo da 10 anni e abbiamo un bambino di 8 anni e mezzi e una bimba di 5 anni e mezzo...purtroppo abbiamo avuto diverse spese quindi abbiamo rimandato ma è staro ugualmente un matrimonio fantastico anzi ancora più emozionante grazie ai nostri bimbi che hanno partecipato attivamente alla cerimonia e ai festeggiamenti