Merate, Lecco · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 1.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2778 giorni fa
Care sposini finalmente c'è l'abbiamo fatta anche noi giornata bellissima memorabile e indimenticabile e se potessi tornare indietro rifarei tt e nn lo cambierei di una virgola vi lascio qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2821 giorni fa
Ciao a tutte, oggi ho scelto collana e orecchini che indosserò il grande giorno😍 vi piacciono? Fatemi vedere i vostri 😛
2837 giorni faHo caricato una foto nel post di Verdiana
2865 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2906 giorni faHo caricato una foto nel post di Assunta
2906 giorni faHo caricato una foto nel post di Elenia
2916 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2920 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
2921 giorni fa
Ciao ragazze sono due diverse tipi di treccia mi potete dire cosa ne pensate io nn sono ancora convinta
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2949 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2962 giorni fa
Ciao sposine, voglio condividere con voi una foto che rappresenta un momento per me indimenticabile. Davanti ad una mirabile Tour Effeil il mio fm mi ha chiesto di sposarlo. Sono curiosa di conoscere il luogo e il momento della vostra proposta 😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2962 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Volevo sapere se voi quando darete gli inviti accompagnerete anche la scatolina dei confetti, oppure i confetti li date da soli a chi non invitate al matrimonio? Grazie a tutte!!
2963 giorni fa
Ciao ragazze oggi anche per noi un super 8 marzo mi ha regalato la mimosa e mancano 180 gg come da titolo sono felicissima lo amo e ci amiamo da morire nn vedo l'ora dell' 8 settembre
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2966 giorni fa
1)Brides, avete già idee per il bouquet? 2)Lo preferite classico o con i fiori in pendenza? 3)Vi aspettate la sorpresa dal vostro FM o lo progettate insieme ? Io vorrei la sorpresa, in modo tale da poter vedere se ha imparato i miei...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2967 giorni fa
Ragazze buongiorno, sono in piena confusione per quanto riguarda i centri tavola da mettere al ristorante. Ieri il ristorante stesso mi ha suggerito di mettere delle candele galleggianti , visto che sarà cena, dentro delle sfere . Qualcuna di voi lo...
2969 giorni fa
Ciao ragazze ho già chiesto ai miei testimoni di voler essere tali al mio matrimonio però ho pensato di regalare 2 penne che serviranno a loro il giorno che ci sposiamo Per firmare il libro della chiesa almeno ci terrei tanto in caso contrario li...
Fotografi garanzie ANFM