Roma, Roma · Da Maggio 2017
Mi chiamo Federica e sono fidanzata con Fabrizio da 10 anni. Ci siamo incontrati sui banchi delle scuole medie e ci siamo messi insieme parecchi anni... Visualizza altro
Mi chiamo Federica e sono fidanzata con Fabrizio da 10 anni. Ci siamo incontrati sui banchi delle scuole medie e ci siamo messi insieme parecchi anni dopo. Conviviamo da più di 4 anni e Ci sposeremo il 25 agosto 2018! : )
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3221 giorni faCiao ragazze! Tre domandine per voi: 1)Che tema avete scelto per il vostro giorno? 2)Che colore? 3)In che mese vi sposerete?
Ho creato un post
3239 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi si è mai sposata nel mese di agosto o ha intenzione di farlo, nella chiesa al Celio dei Santi Giovanni e Paolo? Vorrei sposarmi il 25 agosto 2018, so che per questo mese non accettano prenotazioni telefoniche ma bisogna...
Ho creato un post
3256 giorni faCiao sposine, mi sapete dire quanto vi ha chiesto il fiorista per il bouquet? Se avete foto mandate pure!!
Ho creato un post
3256 giorni faCiao ragazze, a quanti anni avete detto, o direte, il vostro SI? ^_^
Ho creato un post
3266 giorni faCiao ragazze! Vorrei avere dei chiarimenti su come e quando chiamare la chiesa dei Santi Giovanni e Paolo a Roma. Avete idea sugli orari delle cerimonie?Sul sito non c'è scritto nulla... da che ora a che ora si può chiamare per avere informazioni?Non...
Ho creato un post
3267 giorni faBuongiorno a tutte! E' la prima volta che scrivo... vorrei chiederti se è obbligatoria la cresima per i testimoni, ovviamente per chi si sposa in chiesa a Roma. Ho sentito opinioni molto diverse... Avete idea anche della durata del corso?Grazie...
Fotografi garanzie ANFM