Roma, Roma · Da Maggio 2017
Mi chiamo Federica e sono fidanzata con Fabrizio da 10 anni. Ci siamo incontrati sui banchi delle scuole medie e ci siamo messi insieme parecchi anni... Visualizza altro
Mi chiamo Federica e sono fidanzata con Fabrizio da 10 anni. Ci siamo incontrati sui banchi delle scuole medie e ci siamo messi insieme parecchi anni dopo. Conviviamo da più di 4 anni e Ci sposeremo il 25 agosto 2018! : )
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Buongiorno neo sposine,come state? Sono trascorsi ormai due mesi dal nostro SI ma non c'è giorno che non ripensi al nostro 7 settembre...sfoglio foto, video e mio marito dice che non sono...
Ciao ragazze!Mi sono sposata il 25 agosto e al momento ho solamente visto le foto in bassa risoluzione che ha fatto il fotografo. Ne ho dovute scegliere 100 per la stampa. Dopo quanto tempo voi avete...
Buongiorno a tutte, Mi sposerò il 25 agosto e a questo punto penso che gli ultimi 5 giorni prima delle nozze non saranno stressanti, di più! Capisco la settimana di ferragosto, ma è normale che siano...
Ebbene sì ... mi ero fatta tutti i conti e dalle mie previsioni avrei scampato sia matrimonio che viaggio di nozze invece no ... oggi arrivato il ciclo con 6 giorni di anticipo , non ci posso credere...
Ciao ragazze! Non ci posso credere oggi manca esattamente un mese al mio matrimonio!!,😱😱😱 E a voi quanto manca? Cosa dovete ancora ultimare?
Ciao Ragazzeee! Oggi il mio contatore segna -30 ma è normale che io ancora non abbia ansia? Io tra l'altro sono ansiosa di mio, soggetta a reflusso e ad attacchi di panico addirittura, ma finora...
Ciao ragazze!!e ora siamo alla composizione dei libretti messa...mi chiedevo dato che il Don ci ha detto di provare ad abbozzarlo e poi a portarglielo a far vedere se era il caso di stamparlo già in...
Ciao a tutte, Mi sposo il 25 agosto ed oggi ho avuto la prima prova dell'abito per prendere le misure. È stata una cosa molto veloce, 15 minuti al massimo, ma non mi sono per niente emozionata. Sarà...
Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposate ? O chi per ora è in procinto ? io tra poco compio 9 anni di fidanzamento ma il matrimonio per problemi economici e ancora pochino...
Chi mi consigliaaaaa 🤣
Ciao ragazze! Mi sposerò il 25 agosto e al momento sto ferma con i preparativi, devo aspettare le varie conferme, l'incontro con la villa, la prova abito, la realizzazione delle fedi ecc... Voi a che...
Salve a tutte, sono nuova del forum e questo è il mio primo post..qualcuna sa darmi info su questa villa?L'abbiamo visitata domenica, ci è piaciuta molto, ma per questioni di tempo, non abbiamo...
Ciao ragazze, Un piccolo sondaggio dedicato a chi ha già consegnato le partecipazioni, come me. Quanti invitati avete? In quanti vi hanno dato conferma? In quanti non potranno esserci?
Buongiorno sposine, a -14 giorni dal matrimonio sabato scorso ho avuto il mio bellissimo addio al nubilato. Nonostante sapessi già tutto (odio le sorprese xD) è stato davvero fantastico. Abbiamo...
Spose buondi!! Ieri ho fatto io privo preventivo devo dire un fioraio molto bravo e gentile.. solo che con 1000 euro allestisce casa sposa , chiesa con navata e panche e gli accessori delle damigelle...
Ragazze volevo condividere con voi il mio libretto messa... C'ho lavorato tantissimo ma penso sia venuto meraviglioso... Ecco qui il mio PDF......
Sposine ciao... che tema avete scelto X il vostro matrimonio? Aiutatemi 😍
é molto presto ancora per le bomboniere. Cosa ne pensate? 1. pianta grassa fai da te (prova veloce) 2. passerotti sale e pepe Prezzo molto simile. La piantina la devo fare io, i passerotti li compro...
Ragazze scusate la domanda...Ma voi quanto tempo prima avete fatto il corso prematrimoniale? E quanti incontri avete fatto?
Buongiorno care sposine!!! A -32 giorni l’ansia si fa sentire sempre più forte..fortuna che riesco ancora a dormire 😋 Ci stiamo dando da fare con le ultime cosucce e le settimane volano via in un...
Curiose di sapere quale regalo questa volta abbiamo pensato per voi? Vi anticipo solo che è un dettaglio molto simpatico per il vostro look! Tra i vostri peggiori incubi e dilemmi da sposa, quale non...
Ancora un piccolo sforzo e potrete scartare il regalo di Matrimonio.com! 🎁 Uno degli ultimi dilemmi da sposa è: come vorreste che terminasse il vostro wedding party? A) B) ✳✳✳ Prossimo dilemma 👉 I...
Bellissime, eccoci con un nuovo dilemma da sposa: cosa vi "lanceranno" i vostri amici e parenti? 🎉 Ci avete mai pensato o avete qualche preferenza?! A. Riso B. Coriandoli *** Vai al prossimo topic...
Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...
Splendide, Preferite un trucco "nude" o qualcosa di più marcato per il grande giorno? Scegliete A o B! 😜 💄 Opzione A💄 Opzione B Per continuare a giocare con noi 👇 🔹 Bebè prima o dopo le nozze? 👶🏻 🔹 Il...
Bellissime, passiamo alla parte beauty del nostro look e iniziamo con l'acconciatura Quale preferite? 👱♀️ 💘 Opzione A💘 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli il trucco! A o B?
Ciao bellissima community, Quale sarebbe l'intimo perfetto per il gran giorno? A o B? 👙 A. Selmark👙 B. Etam *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli l'acconciatura! A o B?
Fotografi garanzie ANFM