Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Agosto 2018 Roma

Dopo quanto vi hanno consegnato l'album di nozze?

Federica, il 21 Novembre 2018 alle 12:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ciao ragazze!Mi sono sposata il 25 agosto e al momento ho solamente visto le foto in bassa risoluzione che ha fatto il fotografo. Ne ho dovute scegliere 100 per la stampa. Dopo quanto tempo voi avete ricevuto album e video?Mi sembra assurdo tutto questo tempo! Smiley surprise

10 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 21 Novembre 2018 alle 16:07
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Il nostro fotografo ci ha spiegato che finiti i matrimoni fino ad ottobre, avrebbero poi iniziato a riguardare tutti i servizi fatti e avrebbero iniziato a lavorarci.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono sposata ad agosto, ma già so che un annetto per ricevere tutto lo dovremo aspettare.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi di Agosto..ci hanno garantito la consegna di album e video a 7 mesi dal matrimonio..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo sposati ad agosto e ancora nemmeno una foto 😭😭 ma in questi giorni vado a fare una capatina, con la scusa di un ingrandimento.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi c'è la dati a dicembre tutto e mi sono sposata a settembre cmq dipende dal fotografo come è messo un po' prima di natale avevamo tutto complesso di album e video e Chiavetta siamo stati fortunati a una coppia di amici anno atteso due anni ma Colpa loro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi stessa data e stessa situazione! Ne abbiamo scelte 80 per il foto libro e ora il fotografo sta lavorando alla post produzione! Sarà pronto per Natale o per gennaio, sono normali questi tempi per un buon lavoro, tranquilla Smiley winking
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è abbastanza normale perché loro in primavera estate e a settembre sono pieni di matrimoni, quindi prima seguiranno quelli di aprile, poi maggio, giugno ecc ecc..

    Poi dipende comunque dal fotografo. Io mi sposo a dicembre e ci hanno detto che a febbraio avremo tutto perchè un periodo morto, in cui ci sono pochissimi matrimoni Smiley smile

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a Maggio e abbiamo visto a stento 5 foto, non ci ha dato una data. Siamo rassegnati ad attendere il nuovo anno!

    Anche io trovo estenuante un'attesa così lunga, credo che si debba dare un tempo di max 6 mesi non di più. Aspettare un anno o più per vedere le foto di nozze è assurdo!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal fotografo.. c'è chi li da dopo 6 mesi e chi dopo un anno..

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati il 26 luglio. Il 20 agosto avevamo già tutte le foto ufficiali in chiavetta. Ne abbiamo selezionate 100, le abbiamo fatte stampare e poi le abbiamo assemblate su un album acquistato da noi.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione