Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Roma, Roma · Da Maggio 2017

Mi chiamo Federica e sono fidanzata con Fabrizio da 10 anni. Ci siamo incontrati sui banchi delle scuole medie e ci siamo messi insieme parecchi anni... Visualizza altro

Mi chiamo Federica e sono fidanzata con Fabrizio da 10 anni. Ci siamo incontrati sui banchi delle scuole medie e ci siamo messi insieme parecchi anni dopo. Conviviamo da più di 4 anni e Ci sposeremo il 25 agosto 2018! : )

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2018

2042giorni 9hh

Post

22
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Contatti e documenti chiesa santi giovanni e paolo a roma
Federica in Nozze Lazio, Il 12 Maggio 2017 alle 15:07

Ciao ragazze! Vorrei avere dei chiarimenti su come e quando chiamare la chiesa dei Santi Giovanni e Paolo a Roma. Avete idea sugli orari delle cerimonie?Sul sito non c'è scritto nulla... da che ora a...

Stefania, lunedì 16-Dic-19 18 2.116
Federica
Dopo quanto vi hanno consegnato l'album di nozze?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2018 alle 12:15

Ciao ragazze!Mi sono sposata il 25 agosto e al momento ho solamente visto le foto in bassa risoluzione che ha fatto il fotografo. Ne ho dovute scegliere 100 per la stampa. Dopo quanto tempo voi avete...

Giusi, mercoledì 21-Nov-18 10 765
Federica
8 giorni dal matrimonio e i fornitori sono tutti spariti
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2018 alle 12:08

Buongiorno a tutte, Mi sposerò il 25 agosto e a questo punto penso che gli ultimi 5 giorni prima delle nozze non saranno stressanti, di più! Capisco la settimana di ferragosto, ma è normale che siano...

Valentina, venerdì 17-Ago-18 11 446
Federica
Prima prova dell'abito, nessuna emozione. è normale?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2018 alle 14:01

Ciao a tutte, Mi sposo il 25 agosto ed oggi ho avuto la prima prova dell'abito per prendere le misure. È stata una cosa molto veloce, 15 minuti al massimo, ma non mi sono per niente emozionata. Sarà...

Alina, sabato 16-Giu-18 55 1.258
Federica
Sondaggio: quanti invitati al vostro matrimonio? Quante disdette?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2018 alle 13:00

Ciao ragazze, Un piccolo sondaggio dedicato a chi ha già consegnato le partecipazioni, come me. Quanti invitati avete? In quanti vi hanno dato conferma? In quanti non potranno esserci?

Federica, venerdì 8-Giu-18 23 452
Federica
Punto della situaizone per le Sposine di fine agosto
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2018 alle 16:52

Ciao ragazze! Mi sposerò il 25 agosto e al momento sto ferma con i preparativi, devo aspettare le varie conferme, l'incontro con la villa, la prova abito, la realizzazione delle fedi ecc... Voi a che...

Lara, venerdì 8-Giu-18 10 136
Federica
Consiglio: prova trucco e acconciatura fatta!
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Marzo 2018 alle 12:53

Ciao ragazze, ho fatto la mia prima prova trucco sabato scorso. Lei avrebbe voluto fare molto di più ma io solitamente mi trucco poc0 e non volevo esagerare. Nei capelli metterò delle extension e...

Veronica, giovedì 1-Mar-18 73 741
Federica
Quanto tempo prima darete le partecipazioni?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2018 alle 12:04

Buongiorno a tutte! Mi sposo il 25 agosto e già mi stanno chiedendo le partecipazioni, a me sinceramente sembra un pò presto.. Inoltre non sono neanche pronte. Voi quanto tempo prima comincerete a...

Elena, mercoledì 14-Feb-18 40 387
Federica
Quanti incontri farete per il corso prematrimoniale?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2017 alle 10:32

Ciao ragazze! Il 6 ottobre cominceremo il corso prematrimoniale e saranno 12 incontri. Un incontro a settimana per tre mesi!! In più, dato che devo fare anche la cresima, dovrò fare incontri extra. A...

Donatella, martedì 19-Set-17 26 322
Federica
Partecipazione: bisogna consegnarle tutte personalmente?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2017 alle 11:37

Ciao sposine, un consiglio sulle partecipazioni: a parte quelle che andranno spedite per le persone che vivono fuori (estero o altre città), tutte le altre andranno consegnate personalmente?Dovremmo...

Daniela, mercoledì 9-Ago-17 16 182
Federica
Noleggio macchina: cosa avete scelto e quanto vi hanno chiesto?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2017 alle 10:38

Ciao sposine! Sto avendo un pò di problemini con il noleggio dell'auto perché ognuno mi chiede costi completamente diversi dall'altro. Voi avete già scelto la vostra macchina?Vi siete già fatte fare...

Roberta, venerdì 28-Lug-17 29 298
Federica
Urgente: corso prematrimoniale - parroco maleducato
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2017 alle 20:04

Ciao ragazze, Poco fa mi sono fatta firmare il nulla osta dal parroco della chiesa di residenza del mio compagno. Dire che è stato un grandissimo s****o è riduttivo. Ma è obbligatorio fare il corso...

Bunny, giovedì 27-Lug-17 35 830
Federica
Chiesa dei lampadari - santi giovanni e paolo ad agosto
Federica in Nozze Lazio, Il 20 Luglio 2017 alle 11:49

Ciao sposine! Qualcuna di voi si è mai sposata nella chiesa dei Santi Giovanni e Poalo nel mese di agosto?Il 24 luglio devo andare a fermare la chiesa, alle 9 apre l'ufficio parrocchiale, ma non so se...

Flavia, venerdì 21-Lug-17 1 124
Federica
25 agosto 2018 a roma: chi si sposa il mio stesso giorno?
Federica in Nozze Lazio, Il 20 Luglio 2017 alle 12:00

Ciao ragazze, tre domande per voi: 1)In quale chiesa vi sposerete? 2)Dove farete il ricevimento? 3)Cosa avete fermato fino ad ora?

Flavia, venerdì 21-Lug-17 1 64
Federica
Sono il datore di lavoro della mia azienda: invito tutti i dipendenti?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2017 alle 14:55

Ciao ragazze, mi sta venendo un grande dubbio perché io sono il capo della mia azienda e non so come comportarmi verso i "dipendenti". Premetto che sono tutti uomini, non ho nessun tipo di rapporto al...

Emanuela, giovedì 20-Lug-17 36 1.151
Federica
Quanti abiti avete provato prima di scegliere il vostro?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2017 alle 09:14

Buongiorno ragazze! A breve comincerò con la scelta dell'abito, voi quanti ne avete provati prima di dire "E' l'abito giusto"?

Federica, mercoledì 28-Giu-17 36 295
Federica
Che tema avete scelto?che colore?in che mese vi sposerete?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2017 alle 15:18

Ciao ragazze! Tre domandine per voi: 1)Che tema avete scelto per il vostro giorno? 2)Che colore? 3)In che mese vi sposerete?

Manuela, mercoledì 28-Giu-17 80 642
Federica
Sposine di agosto 2018: a che punto siete?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2017 alle 16:40

Ciao ragazze! Chi di voi si sposerà ad agosto del prossimo anno?Che cosa avete fermato fino ad oggi? Aggiornatemi con i vostro preparativi! : )

Anna, martedì 27-Giu-17 27 203
Federica
Qualcuno si sposerà ad agosto alla chiesa dei lampadari a roma? santi giovanni e paolo?
Federica in Nozze Lazio, Il 8 Giugno 2017 alle 10:07

Ciao ragazze! Qualcuna di voi si è mai sposata nel mese di agosto o ha intenzione di farlo, nella chiesa al Celio dei Santi Giovanni e Paolo? Vorrei sposarmi il 25 agosto 2018, so che per questo mese...

Debora, lunedì 12-Giu-17 1 107
Federica
Sposine, quanti anni avete? : )
Federica in Matrimonio.com, Il 22 Maggio 2017 alle 14:45

Ciao ragazze, a quanti anni avete detto, o direte, il vostro SI? ^_^

Vale, mercoledì 7-Giu-17 227 1.647
Federica
Quanto vi hanno chiesto per il bouquet?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2017 alle 15:40

Ciao sposine, mi sapete dire quanto vi ha chiesto il fiorista per il bouquet? Se avete foto mandate pure!!

Angela, mercoledì 24-Mag-17 31 346
Federica
E' obbligatoria la cresima per i testimoni?
Federica in Nozze Lazio, Il 11 Maggio 2017 alle 11:05

Buongiorno a tutte! E' la prima volta che scrivo... vorrei chiederti se è obbligatoria la cresima per i testimoni, ovviamente per chi si sposa in chiesa a Roma. Ho sentito opinioni molto diverse......

Carmen, giovedì 11-Mag-17 3 90

Gruppi generali

Ispirazione